Come sfoltire le sopracciglia ? problemino xD?

le mie sopraciglia sono leggermente grandi però non riesco a fare la forma perchè mi preoccupo che sbaglio ed esce una cosa veramente assurda xD come un anno fa che ho avuto la brillante idea di farle con la ceretta e una sopracciglia mi è venuto bela e pulita xD l'altra invece corta e storta quindi dovevo nascondere questa cosa con il ciuffo... beh il mio problema non sono solo le mie sopracciglia ma anche la peluria che mi ritrovo in fronte e non posso neanche mettere la cipria o fondotinta .. unn metodo di come levare questi peletti ??? xD

grazie ^^ ovviamente 10 punti

Aggiornamento:

sopracciglia*

bella*

scusate gli errori ma la mia tastiera è per i ***** suoi oggi XD

Aggiornamento 2:

venuta* ahah

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda... il problema della peluria sulla fronte affliggeva anche me... ho provato con la ceretta per baffetti ma te lo sconsiglio assolutamente: mi sono usciti tantissimi punti neri e brufoletti a causa della ricrescita, per non parlare del dolore atroce (fondamentalmente son più capelli che peli, almeno nel mio caso)...

posso consigliarti solo di andare dall'estetista e se ne hai la possibilità (e il coraggio) optare per l'ago...

è l'unica risposta definitiva al problema purtroppo :( anche se utilizzare sempre in casa la fascia per capelli stretta ti aiuterà a dare luce alla fronte, con me ha funzionato abbastanza!

per le sopracciglia, inizia pian piano, senza sfoltire "coattamente" eheh :P e con l'aiuto delle forbicine, se oltre che folte, le hai anche molto lunghe... in aiuto ti suggerisco questo tutorial, veramente chiaro ed esauriente secondo me: http://www.pinkblog.it/post/3933/tutorial-per-dise...

• 1 decennio fa

Io direi che per prima cosa, le sopracciglia è meglio che le fai da un'estetista, che lei ti farà una forma perfetta per te, poi quando vedi che iniziano a crescerti falle da sola con la pinzetta e segui sempre la forma che ti ha fatto lei, così non puoi sbagliare sicuramente! Per la peluria in fronte purtroppo conosco solo un metodo per toglierla radicalmente, e sarebbero delle sedute Nd-yag laser a 1064. La luce colpisce il bulbo pilifero distruggendolo ed il pelo non crescerà più. però sono molto costose, quindi dipende da te!

Non ti consiglio cerette e cose varie in fronte perchè più le fai e più i peli continuano a crescerti e si vedono molto di più!

• 1 decennio fa

Vai dall'estetista

• 1 decennio fa

Vai dall'estetista la prima volta e poi man mano ti ricorescono li togli tu così saranno sempre come te le ha fatte l'estetista..niente certetta ma usa la pinzetta!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova ad andare da un estetista.. magari sa lei cosa fare.. xD

• Paola
    Lv 6
    1 decennio fa

Non è il caso che vai da un'estetista?! Da sola rischi di fare danni XD

Meglio non fare macelli. Tanto farsi le sopracciglia costa 5 euro al massimo. Vai una volta così l'estetista ti sistema poi dalla forma che ti ha dato lei, puoi continuare da sola.

• 1 decennio fa

Vai dall'estetista???

• 1 decennio fa

Ciao (: Allora io ti consiglierei di non fare da sola..Secondo me per le sopracciglia e i peletti dovresti andare dall'estetista.Oppure penso che anche i parrucchieri fanno le sopracciglia (: Ciaooo ♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.