Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Se una persona sta seduta e uno da un calcio forte su la sedia secondo voi e stupido ?

ragazzi ora vi spiego bene allora io stavo giocando al pc ed una persona chè voleva giocare al pc a detto non fa niente non gioco ed un amica ha dato un calcio su la mia sedia a fotto un rumore forte secondo voi e stupida ???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' cretina. Se disgrazia cadi male puoi essere paralizzato tutta la vita! E' successo nella mia classe, ma per fortuna non si è fatta nulla. Un nostro compagno a dato un spintone a una nostra comagna e lei è caduta, per fortuna che non è successo nulla perchè la prof ci aveva detto che se cade male può essere paralizzata o battere la testa e rimanerci lì. Perciò evitate ste cazzate.

• 1 decennio fa

è infantilismo........

• 1 decennio fa

direi!!!

• 4 anni fa

secondo me non è stupida, è molto normale come te che hai postato l. a. domanda. è stato solo un attacco isterico che dura %., ma attento se ricapita l. a. seconda volta è pericoloso... io ti consiglio di non stare sedulo l. a. prossima volta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A parte k nn ho cpt kuasi nnt d kuello k hai scrtt..!! ti pare k 1 xsn k da calci sia normale? boh -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• stella
    Lv 5
    1 decennio fa

visto come scrivi desumo che tu ed i tuoi amici al massimo fate la seconda elementare...

• 1 decennio fa

forse voleva giocare lei che ne so...

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

Non ha senso quello che ha fatto o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.