Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

domande su primo giorno di nuoto (primo brevetto)?

una volta ke vado nello spogliatoio x raggiungere la piscina vado con accappatoio?? mi vergogno xke mi sento grosso sn alto 1,63 e peso 54 kg...

poi che si fa il primo giorno di primo brevetto?? ditemi altre informazioni ke mi tranquillizano

Aggiornamento:

HO 13 ANNI

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che ci devi andare con l'accappatoio! Prima di entrare in piscina ti devi fare una doccia velocissima e poi ti metti l'accappatoio e vai in piscina.

Obbiettivi del primo brevetto:

1°-contatto con l'acqua,

2°-capacità laudiche in acqua

3°-Movimento solo gambe

4°-esercizi di respirazione sotto acqua

Ma scusa, il primo brevetto lo prendono i bambini che non sanno nuotare!!!

Hai imparato solo adesso a nuotare??

Fonte/i: Esperta!!!
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

vai come preferisci, se non sai cosa fare guarda quello che fanno gli altri: in alcune piscine è usanza entrare con l' accappatoio, in altre no perché ci sono delle docce nelle porte, però non credo ci siano questi grandi problemi. Per quanto riguarda il corso non ci saranno problemi: se sei in un corso di ragazzi tutti della tua età potrebbe farvi fare qualche gioco o qualche piccolo esercizio (dipende dalla piscina e dall'istruttore)

• Dalia
    Lv 4
    1 decennio fa

certo che ci devi andare con l'accappatoio! Prima di entrare in piscina ti devi fare una doccia veloce, poi ti metti l'accappatoio e vai in piscina.

Dunque... il primo brevetto..

Ecco gli obbiettivi del primo brevetto:

-contatto con l'acqua,

-capacità laudiche in acqua

-Movimento di sole gambe

-esercizi di respirazione in acqua

Quanti anni hai? Te lo chiedo perchè di solito il primo brevetto lo fanno i bambini piccolissimi o comunque quelle persone che non sanno nuotare.

---------------------

x Break 70: PERCHè HAI COPIATO LA MIA RISPOSTA???? PENSAVI CHE NON ME NE ACCORGESSI???

---------------

x nunziata R: hai 13 anni e sei troppo grande per il primo brevetto! Penso che ti passeranno al secondo.. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

grasso? °-° forse un po di pancia visto l'età

cmq con l'accappatoio devi andare.. io il 1 giorno andai senza XD che vergnona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.