Ragazzi Vi Chiedo Un Favore....Mi Potreste Fare Un Testo Di Francese...Di 10 Righe...?

Potete Descrivere La Vostra Casa In Francese...Vi Prego...Domani Ho 3 Verifiche...E Devo Ripassare Tutto....VI PREGO!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

J'habite dans une maison assez grande. Il y a la salle à manger, la cuisine, la salle de bain et deux chambres et un balcon. La cuisine est petite, mais fonctionnelle, avec beacoup de tirroirs. J'ai le frigo, la lave-vaisselle et la machine pour le café. Dans la salle à manger il y a la table, le sofa, la télévision, la playstation et le stéréo. Il y a une fenetre qui amène sur le balcon. On a aussi une grande armoire avec les livres de la famille. La salle de bain est plus petite. Au fond il y a une fenetre haute et longue tout près de la toilette. J'ai une douche avec des vitres, la machine à laver, le lavabo avec le miroir et une petite armoire pour les serviettes. La chambre de mes parents est grande, avec une grande armoire blanche, le lit en bois, les tables de nuits, les lampes et la fenetre. Ma chambre est lumineuse, il y a une armoire rouge et bleu, une table pour mes devoirs, une lampe. Comme je dors avec mon frère j'ai deux lits.

Che ne dici?

In italiano:Abito in una casa abbastanza grande. Ci sono la sala, la cucina, il bagno e due camere e un balcone. (ho messo una "e" di troppo toglila) La cucina è piccola, ma funzionale, con molti cassetti. Ho il frigo, la lavastoviglie e la macchina del caffé. In sala c'è la tavola, il divano, la tele, la playstation e lo stereo. C'è una finestra che porta sul balcone. Abbiamo anche un grande armadio con i libri della famiglia. Il bagno è più piccolo. Al fondo c'è una finestra alta e lunga vicino al gabinetto. Ho una doccia con i vetri, la lavatrice, il lavandino con lo specchio e un piccolo armadio per gli asciugamani. La camera dei miei genitori è grande, con un grande armadio bianco e il letto in legno, i comodini, i paralumi (metti abat-jour non lampes) e la finestra. La mia camera è luminosa, c'è un armadio rosso e blu, un tavolo per i miei compiti, una lampada. Dato che dormo con mio fratello ho due letti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma maison est grande, j'ai 10 chambres et 2 salles de bain, puis il ya la cuisine et la salle à manger, derrière le jardin, là-bas. Ensuite, j'ai une chambre rien que pour votre ordinateur.

in italiano è :

La mia casa è grande, ho 10 camere e 2 bagni poi c'è la cucina e la sala da pranzo, dietro c'è il giardino. Poi ho una camera solo per il computer.

mi puoi dare miglior risposta e dieci punti!?!?!?!? devo salire di livello!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.