Irene ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Traduzione dall'inglese all'italiano?

http://yfrog.com/f/4wimmagineagj/ questa è la pagina da tradurre, grazie a tutti

Aggiornamento:

la traduzione di google è completamente sbagliata, e poi ci vorrebbe troppo per ricopiare tutto il testo

Aggiornamento 2:

a scannerizzare la pagina ci vogliono due minuti, e non sto a cazzeggiare su facebook, ma faccio i compiti di geometria e ogni tanto vengo a controllare se qualcuno ha risposto, e poi la mia compagna di banco è dislessica

Aggiornamento 3:

grazie Sofy

5 risposte

Classificazione
  • Sofy
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

Starbucks o Little bettys?

Gli inglesi bevono veramente molto tè? O ha preso piede la tendenza del coffee bar?

Sono stata a York nel nord dell'Inghilterra per scoprire quale è il più popolare.

Little bettys- una tradizionale stanza da tè inglese- è piccolo e accogliente. Serve dei pranzetti caldi e spuntini, così puoi andarci quando vuoi,ma io ero interessata al tè del pomeriggio: tè, panini, focaccine da tè con la marmellata di fragole e la crema. Era molto movimentato- qualche famiglia, qualche signora anziana e dei giovani- così ho parlato con alcuni di loro per scoprire perchè loro andavano lì. "E' il posto perfetto per una pausa e servono una buona tazza di tè" disse la signora Riley. "Noi veniamo qui per le torte deliziose", mi raccontarono due amici.

Allo starbucks- un bar americano- l'atmosfera è più internazionale e dinamica. Qui la specialità è il caffè, con una vasta scelta: dal decaffeinato con latte parzialmente scremato al caffè latte ghiacciato alla vaniglia. Io ho deciso di provare il mocha al cioccolato bianco e sono andato a parlare ad un gruppo di adolescenti."noi veniamo sempre qui, specialmente dopo la scuola e al sabato" disse Rav di 14 anni. Miles, 13 anni, ha aggiunto "non mi piace molto il caffè, ma questo è un posto dove si può stare in giro con gli amici"

il loro servizio take-away è molto popolare tra i lavoratori. Graham, 28 anni, mi ha detto "Adesso non faccio mai colazione a casa. Compro solo un caffè latte andando a lavoro".

Quindi, qual è il più popolare: starbucks o little bettys? E' impossibile rispondere. Ma è bello poter scegliere!

Fonte/i: ......
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

E vero che gli Inglesi bevono molto te?Oppure la nuova tendenza del bar-caffè sta prendendo piede?

Sono stata ad York nel nord del l' Inghilterra per scoprire quale é il più popolare.

Little Bettys-Una sala da te Inglese tradizionale-piccola ed appartata.Servono colazioni calde e spuntini,quindi puoi arrivare in qualsiasi momento,ma io ero interessata nella sala da te pomeridiana:

Te,panini(tramezzini),e tipici dolciumi inglesi con marmellata di fragole e panna.Era affollato-alcune famiglie,delle signore anziane ed alcuni giovani-quindi parlai con alcuni di loro per capire cosa li attirasse in quel luogo."E il luogo perfetto per staccare la spina"Servono una ottima tazza di te"

diceva il Sig. Riley.

Noi veniamo qui per i deliziosi dolci" due amici me lo hanno raccomandato.

Allo Starbucks-classico caffè-bar Americano-L' atmosfera é più internazionale e dinamica.

La specialità qui é il caffè,con una lunga lista:dal "decaffeinato scremato"ad una "vaniglia al latte ghiacciata"

Decisi di provare" un moca al cioccolato bianco"e quindi andai a parlare con un gruppo di giovani.

"Noi veniamo sempre qui,specialmente dopo scuola o nei Sabati" diceva Rav,14 Miles,13,aggiunse. "non mi piace veramente il caffè-ma questo é il luogo più popolare.

Il servizio"da Portare-via" é molto popolare fra gli impiegati.Graham,28,mi disse:"Non faccio più colazione a casa,sulla via mi compro solo una bottiglia di "latte",mentre vado al lavoro.

Quindi,quale é il più popolare:Starbucks oppure Little Bettys?E difficile da dire.

Ma é bello avere l' opportunità di scegliere.

• Anonimo
    10 anni fa

é vero che gli inglesi bevono molto tè?O la moda del caffè sta prendendo il sopravvento?Sono andato a York a nord dell'Inghilterra per capire quale delle due è la più popolare.

Little Betty- una tradizionale sale da tè inglese-è piccola e accogliente.Serve pranzi caldi e spuntini, così puoi andarci quando vuoi, ma ero interessato al tè del pomeriggio:tè, panini e scones(n.b. ora li chiamano così anche in ita, comunque sono biscottini morbidi)con marmellata di fragole e crema. Il posto era pieno- poche famiglie, alcune anziane e ragazzi- così ho parlato con alcuni di loro per capire come mai erano venuti. "E' il posto perfetto per fare una pausa. E servono buone tazze di tè" disse la signora Riley. "Siamo venuti per le torte", mi hanno detto due amici.

Allo Starbucks- un caffè americano- l'atmosfera è più internazionale e dinamica.

La specialità qui è il caffè, con una lista veramente lunga: da un "decaffeinato magro" ad un "latte freddo alla vaniglia".

Ho deciso di provare un "caffè al cioccolato bianco" e sono andato a parlare con un gruppo di adolescenti. "Veniamo spesso qui, soprattutto dopo scuola o di sabato" dice Raid, 14 anni. Miles, 13 anni,aggiunge "non mi piace molto il caffè- ma questo è il posto per uscire.

Il loro servizio take-away è molto famoso, soprattutto tra gli impiegati. Graham, 28 anni, mi ha detto "non faccio più colazione a casa. Semplicemente prendo un "latte" mentre vado a lavoro".

Allora, qual'è il più popolare: Starbucks or Little Betty?E' impossibile dirlo.Ma è bello poter scegliere!

• 10 anni fa

mi beccherò sicuramente qualcosa di negativo ma prova a pensare.... il tempo che ci hai messo ha scannerizzare la pagina.. o cmq a scrivere sta domanda e aspettar che qualcuno te lo faccia mentre cazzeggi su facebook.. non pensi sia meglio prendere il telefono e chiamare la vicina di banco per farlo assieme, sai un tempo usava così!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

vai su google translate la copi e ti esce la traduzione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.