come si chiama quel gioco?

come si chiama quel gioco dove ce un tavolo, simile al biliardo, in cui ci sono dei buchini dove esce dell'aria per far scivolare un dischetto e si gioca con due specie di palette e ci sn 2 buche dove far entrare il dischetto?

spero di essermi spiegato

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama Elektro Air Hockey. Io lo kiamo semplicemente hockey da tavolo... ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Air Hockey

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Air Hockey

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.