Kimi Ni Todoke torna a Gennaio :)?

News da Jigoku.it

Tra una settimana in Giappone sarà possibile acquistare l'edizione di Novembre della rivista Bessatsu Margaret edita da Shueisha, la copertina di questo numero sarà dedicato a Kimi ni Todoke, in particolare alla sua trasposizione animata che presto andrà in onda con la sua seconda stagione televisiva. Il seguito dell'anime verrà trasmesso dal canale televisivo NTV a partire da Gennaio 2011.

Kimi ni Todoke è conosciuto in Italia con il nome di "Arrivare a te" ed è stata la casa editrice Planeta DeAgostini ad iniziarne la serializzazione nel nostro paese. In Giappone il manga è già stato riconosciuto con il Kodansha Manga Award, qualificandosi come migliore serie shoujo del 2008 riuscendo a vendere 10 milioni di copie con un totale di 10 volumi pubblicati finora. Dal 6 Ottobre del 2009 è stato anche adattato, grazie alla Production I.G, in una serie animata da 26 episodi.

Evvivaaaa! Siete felici quanto me della seconda serie in arrivo? :)))

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

rieccomi! avevo commentato quella in cui la seconda serie era ancora in forse, non potevo non commentare anche questa in cui viene confermata! :DDD

- Siete felici quanto me della seconda serie in arrivo?

sìììììììììììì XD

già non sto più nella pelle! ieri o l'altro ieri, non ricordo, appena letta la notizia, sono subito andata ad esultare da mia sorella perché anche lei ha visto Kimi ni Todoke*-* però non mi ha cagàta di pezza!!! ç_ç a quanto pare non le è piaciuto molto...

pazza, tsk.

va be' quindi esultare pubblicamente qui è un buon modo per rimediare :P Gennaio, arriva presto! >.<"

• Anonimo
    1 decennio fa

Si è davvero una bella notizia!

*-*,Io lo amo*ç*

Grazie.=D

• Ciao ovvio che si l'ho amato dalle prime puntate mi ha emozionato,divertito,commosso,è un anime che ti rimane nel cuore,ma soprattutto sono i personaggi a fartelo amare.

• Anonimo
    1 decennio fa

SPLENDIDA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E speriamo anche in una continuazione di anime come Nana, Bokura ga ita, Vampire Knight!!! ^_^ Attendiamo con ansia!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Siiiiiiiii che bello *-*

L' avevo già letta la notizia xD

La prima serie mi era piaciuto molto, fedelissimo al manga (che purtroppo in Italia è fermo al volume 6 T.T). Non vedo l' ora di vedere la seconda serie, ne vedremo proprio delle belle xD

• 1 decennio fa

che bellooooooooooooo!!! =') non aspettavo altro!!! infatti la prima serie mi aveva lasciato un po' delusa..era una fine un po' bruttina perchè finisse tutto per sempre!!! k bello!!! sono troppo felice!! grazie della notizia!! :D

• Ciao Liz!!! XD

Siiiii!L'ho saputo anche io della seconda serie! *-*

Io non seguo molti anime,ma Kimi ni Todoke mi piace tantissimo!

A proposito,visto che è stato citato anche il manga...ma qualcuno sa quando dovrà uscire di nuovo???

Si è fermato col numero 6 e chi l'ha più visto... =_=

Buona serata carissima! XD

• 1 decennio fa

ma che bellissima notizia!!!!!!!!!

non vedo l'ora!! ^_^ ^_^

• 5 anni fa

se sei curiosa di leggere i manga di questi titoli li trovi tranquillamente in rete ma li fa un solo gruppo. se vuoi contattami che ti passo il link ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.