nei miei occhi c'è ancora il tuo riflesso, anche se...?

se davanti a me non ci sei più. E come ieri tornerò a dormire alle 2, proprio quando le mie forze non ce la faranno più. Ti penserò fino alle due, anche mentre studio, ti sognerò fino alle 6 e mezza. Mi mancherai domani mattina come ora, anche perchè dopo una notte dove tu "sei seduto in fianco al mio letto", il tuo ricordo sarà più vivo d'ora. Ti ho dato il mio sentimento più vero, e ora quando mi chiedi come sto mi verebbe da buttarti le braccia al collo e piangere, piangere il tempo che stiamo perdendo, la vita che mi ha rubato, il sorriso che mi hai strappato e il mio cuore che mi fa male male male. Mi verrebbe da buttarmi a terra e gridare il tuo nome in lacrime. Non me la sarei mai aspettata da te una cosa del genere. Ti amo, amo te solo te e nessun altro. Ho preteso la luna, quando io avevo la stella più bella, tu! Mi manchi da strapparmi l'anima. Vorrei chiudermi nelle mura di questa camera e uscire 100 volte ancor meglio di quel che sono per piacerti. Piacerti di nuovo. Uomo, piccolo uomo, mi stai uccidendo.

Ti auguro la mia buonanotte e mi immagino un tuo bacio, di quelli che mi davi prima di andare a dormire. Solo al pensiero rabbrividisco, Tu, mi manchi.

Sono i miei 15 anni che non ti bastano? o i tuoi 17 che ti gasano? Sarà piccola la mia età ma non io, non sai il mio passato, ho lottato. Sono forte molto forte, ma tu mi ha beccata in un punto fatale, il cuore.

Notte a tutti answerini! :-*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Piccolina si che sei forte e si evince dalla profondità che hai messo in questa lettera...sei forte e profonda e piena di amore e luce, e allora lotta, lotta con tutta te stessa per questo amore che ti tormenta e provaci, parlagli, gridagli in faccia del tuo amore.

Io ti consiglio...anche se tu non hai richiesto in realtà nulla....di stampargli e recapitargli quello che hai scritto qui...perchè sono parole che arrivano dritte al cuore :-)

e ti auguro buona fortuna di cuore!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Nessuno deve avere il potere di riflettere a lungo la propria immagine dentro te stessa. Cerca dentro

di te ed in te stessa troverai il tuo potere. Conosci te stesso e conoscerai il mondo.

• 1 decennio fa

Ma che cazzò su hai 15 anni, pensa a campare, perchè dove ci sono specchi ci sono anche riflessi. Ma anche perchè si finirebbe in un buio così profondo in cui tutte le vacche sono nere [cit.]

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.