opinioni su deumidificatore argo narciso 20?

vorrei comprare questo deumidificatore per una stanza della mia casa molto umida e fredda...sapreste darmi qualche opinione su questo prodotto se lo conoscete o se magari l'avete acquistato?

3 risposte

Classificazione
  • Clint
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è male come deumidificatore, se la tua stanza non è enorme ma media va benissimo. Ecco le sue caratteristiche:

Design futuristico ed estremamente elegante che dona un tocco di classe in più all’arredo di casa

Elevata efficienza di funzionamento, ingombro ridotto e minimo consumo di energia elettrica

Una gamma tra cui si possono scegliere ben quattro capacità di deumidificazione: da 12 a 20 litri

Aspirazione dell’aria posteriore ed emissione verticale consentono di collocare il deumidificatore ovunque portatile

Filtri lavabili antimuffa e antibatteri facilmente estraibili per la pulizia

Regolazione dell’umidità relativa tramite pratico umidostato

Inserto trasparente sulla tanica per un costante controllo del livello condensa

Predisposizione per lo scarico continuo della condensa (sul retro)

Sistema di sbrinamento per il funzionamento alle basse temperature

3 LED indicatori sul frontale di Narciso consentono un costante controllo di sbrinamento, tanica piena, funzionamento

Allarme che blocca il funzionamento quando la tanica è piena

Tanica condensa facilmente estraibile

Ampie ruote e pratica maniglia per un agevole trasporto

Avvolgicavo manuale sul retro

Posizione antigelo

Refrigerante Ozone Friendly R134a

Compressore rotativo

Saluti

• 6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://amzn.to/1sAECgH

• 6 anni fa

Per trovare le risposte che cerchi fatti un giro su Amazon e cerca i prodotti che ti possono interessare che riguardano la tua domanda. Se leggi caratteristiche e opinioni ti fai una idea precisa. Ecco il link alla sezione che credo riguardi la tua domanda http://bit.ly/1xQY3GN Spero ti serva ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.