Luci Diurne e Fendinebbia in vw polo?

Vorrei aggiunge alla mia auto, una vw polo del 1991 (qua c'è la foto http://en.wikipedia.org/wiki/File:VW_Polo_2_front_... i fendinebbia e le nuove luci diurne. Avrei però la necessità di non effettuare modifiche come ad esempio tagliare il paraurti per fare posto a questi nuovi dispositivi, bensì vorrei sapere se esiste la possibilità d'inserire le luci diurne e i fendinebbia all'interno del gruppo ottico (anabbaglianti+abbaglianti).

Aggiornamento:

Interessanti le strisce led, però sono omologate allo scopo? Perchè se no sono sempre obbligato a tenere accesi gli anabbaglianti ed allora è come se le luci diurne non ci fossero

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

per le luci diurne, sò che qualcuno apre il fanale, scollando la parte posteriore edinserisce

le srtisce adesive, di led, quelle che si usano ora come surrogato delle luci diurne.

per i fendi nebbia non credo che puoi aggiungerli nel faro.

non avresti dove far mantener la lampada ne dove collegarla ne ti servirebbero,darebbero solo fastidio a chi ti viene di fronte.

se il tuo paraurti non porta i fori per inserire i faretti, allo vai in un autodemolizione, e con max 50 euro, vedi di trovare un paraurti con i fori o con i faretti gia montati.

le vendono per omologate, quindi puoi togliere la lampadina di posizione, ed alimentere le strisce di led con lo stesso impianto, e tenere giustamente gli anabbaglianti spenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.