Come posso togliere della vernice bianca da una superfice liscia...ora vi spiego tutto?

Ma è possibile che una persone può essere così stupida da dipingere una vasca da bagno??????ieri pomeriggio sono andata a pulire la casa dove andrò a vivere per conto mio,pulendo il bagno appena sono arrivata a pulire la vasca dopo il lavandino,mi accorgo che l'interno della vasca è dipinta!!Come la tolgo la vernice dall'interno della vasca?che sia stato un errore,cioè che abbiamo lavato i pennelli dopo aver dipinto i muri,è impossibile...visto che l'intera vasca compresi i bordi sono dipinti e la vernice solo con l'acqua e/o il liquido per pulire,non lo leva!quindi come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Guarda, sicuramente chi ti ha preceduto

ha ritenuto quello come UNICO SISTEMA

PRATICABILE per ...ricoprire antiestetiche

e inamovibili macchie di ruggine che facilmente

si depositano nelle vecchie vasche da bagno...

Anch'io tanto tempo fa ho dovuto verniciare

a smalto BLU una vasca che di bianco aveva solo

il ricordo....

Prima di avventurarti in spese e lavori

inutili, informati presso i negozi di sanitari

sulle leggerissime vasche in vetroresina che

si usano oggi per...ringiovanire le vecchie

e sconquassate vasche, INSERENDOLE SOPRA

LA VECCHIA anzichè sfasciare tutto col muratore...

• 9 anni fa

Dovresti provare con i solventi (acquaragia o solvente per vernice al nitro), ma in ogni caso rischi di usarne tantissimo, con risultati non soddisfacenti e rischi di intossicazione. Prova con una pistola termica. E' una specie di Phone, con un getto d' aria molto caldo. La vernice dovrebbe rammollirsi e sollevarsi ed essere quindi facilmente rimovibile meccanicamente con una spatola l' eventuale rifinitura andrà poi eseguita con solvente).L' ultimala alternativa rimane la sostituzione della vasca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.