Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual'è il miglior da acquistare fra questi due?

HP Pavilion Elite HPE-330it

Processore Intel® Core™ i5-750

(2.66GHz, 8MB L3, 4.8GT/s QPI)

HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 7.1

WiFI 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium

Scheda video ATI Radeon HD 5570 2GB dedicata

Prezzo: 900 euro

Oppure:

DELL Studio XPS 8000

Intel Core i7-860 (2.80GHz, 8MB L3, 4.8GT/s QPI)

HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 7.1

Microsoft Windows 7 Home Premium

Scheda video NVIDIA GeForce GT220 1GB dedicata

+ Monitor DELL ST2210 da 21.5"

Prezzo:900 euro.

Allora il secondo ha sia il pc che lo schermo che mi servirebbe molto secondo voi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo ha il wifi e il secondo no,1-0 il primo ha 2 gb di scheda video importante se ci giochi, 2-0, il secondo ha il processore più potente, 2-1, il secondo ti da insieme il monitor, quindi il valore in se del computer cala di 150-200$$$$ e arriviamo a 3-2 .Io per esperienza ho capito che quello che paghi di più va di più e poche volte ti fregano se ne fai molto uso ti consiglio il primo se no il secondo.

P.S. se non hai lo schermo piatto ti consiglio il secondo a priori perche se poi lo prendi separatamente uno schermo da 21" te ne fai per 200-250$$$$

• Anonimo
    1 decennio fa

devi valutare le tue esigenze.però come caratteristiche è meglio il secondo.bho vedi tu comunque se dovessi comprarmi un pc comprerei il secondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo, il secondo!

• 1 decennio fa

Il secondo, il primo costa di più perchè paghi fondamentalmente la marca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.