Ma Ambercrimbie&Finch a....?

....Carugate???????

Una mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che passando via dal Carosello di Carugate, quello vicino all'Ikea per intendersi, ha visto uno striscione o sa cosa, con la pubblicità di Abercrombie.

Possibile che ne aprano uno li? Che ne pensate voi che abitate in zona? Se qualcuno sa qualcosa sono qui che attendo con le orecchie aperte!

Grazie in anticipo per le risposte ciao^.^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si si, la tua amica ha proprio ragione, ne aprono uno proprio li : dentro il centro commerciale Carosello di Carugate *.*

Io ci abito proprio vicino e ti dico che il 29 ottobre inaugurano l'apertura del negozio !

Io quando l'ho visto di persona mi sono messa a urlare come una pazza ! :D

e ti dirò di più : CI SARANNO I MODELLI CON CUI SI POTRANNO FARE DELLE FOTO ! Cosa che si fa solo a milano e new york !! DAVVERO UNA COSA FANTASTICA, RINGRAZIO CHI ABBIA AVUTO L'IDEA DI APRIRE QUESTO NEGOZIO E PENSO A NOME DI TANTISSIME RAGAZZE ! :D

____Baci, Sara :)

Fonte/i: Ho visto tutto di persona :D
  • ESSEVI
    Lv 5
    1 decennio fa

Confermo. E' prevista una prossima apertura al Centro Commerciale Carosello di Carugate. Esattamente dove prima c'era la Libreria Giunti. Apriranno la prima settimana di Novembre 2010, ma non sarà uno store grande come quello di Milano...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì, apriranno un negozio al Centro Commerciale "Carosello" di Carugate. Stanno cercando personale e, molto probabilmente, apriranno nel mese di Novembre 2010. Lo so per certo perchè io lavoro al negozio di Via G. Matteotti a Milano (San Babila) e ho chiesto il trasferimento a Carugate per essere più vicina a casa. Spero di vederti presto. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.