Lost
Lv 5
Lost ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ho 1000 punti, quando arriva il mio frullatore?

Si cavolo. Ho 1000 e passa punti su answers e ancora nemmeno un servizio da te o un set di coltelli da macellaio. La trovo un' ingiustizia bella e buona, quindi faccio drive by shooting sui moderatori di yahoo fino a quando otterrò il mio frullatore. Fuori il frullatore!!!

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per fortuna che hai detto frullatore e non spugna ._.

Fiuu, anche stavolta mi è andata bene ù_ù

• Anonimo
    1 decennio fa

e io aspetto lo scopino del cesso dei 500 punti.

• 1 decennio fa

secondo me ti arriva un altro pugno in faccia

• 1 decennio fa

io volevo un nuovo forno per 1000 punti, e sono a 4000 -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sto ancora aspettando il tappetino della doccia da 750 pt.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Set di posate sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpy215.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

io ne avevo 5938 prima del ban e non mi hanno regalato il set di posate!!

• Anonimo
    1 decennio fa

per me tutto questo non è giusto! la gente sta qui a rispondere intelligentemente alle domande altrettando intelligenti altrui sprecando il suo preziosissimo tempo con l'unica speranza di ottenere questi utilissimi ed indispensabili premi! io propongo la rivolta di massa!

• 1 decennio fa

ehy calma..ho contattato quelli della community..x te vogliono regalarti qualcosa di spe ciale....ti stanno inviando l aspirapolvere^^^

• guarda, non arriva neanche il mio, lo sto aspettando aasieme a una ricarica di carta igienica a vita, bisogna fare causa a quelli di answer!!!!

Fonte/i: V E R G O G N A ! ! ! ! ! !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.