Ho 1000 punti, quando arriva il mio frullatore?
Si cavolo. Ho 1000 e passa punti su answers e ancora nemmeno un servizio da te o un set di coltelli da macellaio. La trovo un' ingiustizia bella e buona, quindi faccio drive by shooting sui moderatori di yahoo fino a quando otterrò il mio frullatore. Fuori il frullatore!!!
12 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Per fortuna che hai detto frullatore e non spugna ._.
Fiuu, anche stavolta mi è andata bene ù_ù
- Anonimo1 decennio fa
e io aspetto lo scopino del cesso dei 500 punti.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
sto ancora aspettando il tappetino della doccia da 750 pt.
- 6 anni fa
Trovi un ampia varietà e scelta di Set di posate sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpy215.
Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto
- Anonimo1 decennio fa
per me tutto questo non è giusto! la gente sta qui a rispondere intelligentemente alle domande altrettando intelligenti altrui sprecando il suo preziosissimo tempo con l'unica speranza di ottenere questi utilissimi ed indispensabili premi! io propongo la rivolta di massa!
- l'alba morenteLv 41 decennio fa
ehy calma..ho contattato quelli della community..x te vogliono regalarti qualcosa di spe ciale....ti stanno inviando l aspirapolvere^^^
- 1 decennio fa
guarda, non arriva neanche il mio, lo sto aspettando aasieme a una ricarica di carta igienica a vita, bisogna fare causa a quelli di answer!!!!
Fonte/i: V E R G O G N A ! ! ! ! ! !