maga ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

come si indossa il reggicalze con le calze apposite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti infili le calze e poi allacci il reggicalze in vita. Poi attacchi i gancetti alle calze cosi http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.medi... e con i due gancetti che hai dietro fai la stessa cosa!!

  • 9 anni fa

    vai indossato prima il reggicalze poi metti le calze e le attacchi

  • 9 anni fa

    basta infilare le calze

  • 9 anni fa

    con le mani

    Fonte/i: muahahaha
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.