Call of duty PC controller?

ho il controller xbox 360 ma non riesco a usarlo per questo gioco sul pc mentre per altri funziona normalmente. Che devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    se proprio ci tieni ad usare il joystick potresti usare questo programma:

    http://btjunkie.org/torrent/Xpadder-Windows-7-torr...

    cod 4 non ha il supporto joystick, quindi se vuoi usarlo dovrai usare un programma come quello che ti ho linkato

    comunque personalmente ti consiglierei di usare mouse e tastiera, per gli sparatutto in prima persona sono molto più precisi del joystick

    il joystick tienilo per gli action

    ps: con il programma che ti ho linkato il joystick puoi usarlo per qualsiasi cosa (per giochi in flash, per sostituire il mouse nella navigazione, etc)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ci sono alcuni giochi per cui è impossibile usare il joystick..sei obbligato a giocare con la tastiera e il mouse (che comunque, fidati, è meglio per un gioco sparatutto!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    guarda sinceramente nn saprei che dirti comunque mi voti cm miglior risp xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.