Daniele ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Tisane, tè classici e particolari. dove si trovano? quali sono i migliori metodi di infusione?

non so dove mettere la domanda. la metto qui anche perché ne parlate spesso

dopo aver provato diverse tisane e tè particolari (diversi dal solito lipton) a casa di amici o in locali (dove li fanno pagare millemila euro) vorrei cominciare a farli a casa. dove trovo tutti quei tè particolari (tè rosso, tè bianco, tè giallo...) e quelle tisane alla frutta ed alle erbe?

ho però visto degli aggeggi appositi per l'infusione senza bustina, a cosa serve di preciso? il tè risulta più buono? più economico?

quali tè o tisane mi consigliate?

Aggiornamento:

mi sono appena svegliato. dici che devo tornare a dormire? ma tra un po' cominciano i cartoni animati

Aggiornamento 2:

ciaoelitè. pensavo appunto che le tisane potessero esser utilizzate per reperire f.i.g.a., della serie "ciao bella. vuoi provare una tisana di radici di rooibos aromatizzata alla fragola e alla vaniglia?"

dici che funziona?

masturbare il giuggiolo è il piano B

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io compro quelli già pronti (ora ad esempio sto bevendo il Winter Tea: arancio e cannella) si trovano parecchi gusti già pronti. oppure puoi andare nelle erboristerie per le tisane o nelle teterie per i té particolari. Se compri quelli sfusi però devi avere i filtri da mettere in tazza o in teiera

http://www.famasas.com/tescoma/646522.jpg

Risparmio?? per le tisane io risparmio un sacco e il gusto è diverso rispetto a quelle già pronte in filtro. I tè li ho sempère comprati in bustina..

ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • io le tisane le compro in erboristeria ... hanno un'ampia scelta e sono molto buone... per l'infusione fatti consigliare dalle commesse :-)

• 10 anni fa

prendi un braccio , sollevalo a mezz'aria ,

a 45 gradi , metti l'altra mano sotto il gomito

un giorno lo dipingi di bianco , un'altro di rosso

e cosi via di tanti colori , avrai tanti thiè come piace a the

Fonte/i: evviva una mattinata spesa su answer ho ancora 59 risposte stronze da fare
  • Anonimo
    10 anni fa

cesse obese

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ciao elite' aspetto il mio collega che passa a prendermi volevo chiederti: cosa ti opprime di piu'?

cosa vuoi sapere? mi riferisco alla domanda di poco fa' insieme ai tuoi goliardici ed intraprendenti amici.

• Anonimo
    10 anni fa

ma stai ancora qua testa di ******?? va a dormire che è meglio

Fonte/i: fidati
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.