Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

La bilancia mi da stamattina un kilo in piu pero io vedo migloramentei rispetto all' anno scorso ho perso 8 ki?

La bilancia mi da stamattina un kilo in piu pero io vedo migloramentei rispetto all' anno scorso ho perso 8 ki?

da 73 a 65 , la cintura anche mi sta larga , sono ridotta di molto dal punto vita e fianchi , ieri sera sono stata al compleanno di mio cugino ho mangiato a base di pesce ho assaggiato un po di tutto , insalata di polipo orata cozze sia al sugo sia semplici un po d'uva poi siccome avevo la pancia dura sono andata in bagno e ho vomitato ma non che mi veniva lo fatto volotntariamente sperando che cosi mi sentivo meglio , ho bevuto un po di caffe amaro e verso le 10 e 30 ho mangiato un cannolo con ricotta e pistacchio stamattina sono ingrassata di un kilo ma e possibille

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

xkè nn ci si pesa tutti i giorni...ma una volta a settimana!!!xkè il fisico reagisce diversamene in base ai cibi ingeriti...il pesce infatti tende a gonfiare momentaneamente ma nn fa ingrassare...nn avrai messo nemmeno un etto...cerca d essere meno attaccata alla bilancia xkè anke un bikkiere d acqua fa mettere su peso finkè nn vai in bagno...te lo consiglia una ke qlk tempo fa si pesava 1000volte al giorno...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

impossibile....temo ke tu stia entrando in un brutto problema ke oggi colpisce molte donne....non vomitare e fregatene del peso....sono importanti antre cose nella vita e poi e' tutto una questione di testa tu pensi ke avendo mangiato il cannolo tu sia ingrassata ma in realta ci vuole molto piu tempo in m odo ke il tuo corpo assimili cio ke hai mangiato..ti sei fatta condizionare dal fatto ke tu l'abbia mangiato e ora ti vedi ingrassata...consiglio butta via la bilancia e mangia cio ke ti senti di mangiare e quando hai fame....ciao

• 10 anni fa

TI SCONSIGLIO DI PROVOCARTI IL VOMITO PERCHè TI FA CARIARE I DENTI E INOLTRE CREI DELLE VISCICHE IN BOCCA CHE PROVOCANO LESIONI.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.