Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 anni fa

E' possibile che una scheda mini SD si cancelli da sola?

Ho una scheda mini SD da 2GB sulla quale avevo salvato decine e decine di canzoni..l'altro giorno accendo il lettore mp3 e mi dice che la scheda di memoria è vuota.. restando perplesso controllo la scheda sul pc ed effetivamente mi dice che tutta la memoria è disponibile...ma come è possibile che più di 1GB si sia cancellato da solo?? è possibile recuperare qualcosa?

Aggiornamento:

ok, non mi fiderò mai più del made in china

Aggiornamento 2:

c'è il made in japan

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

anche a me è successo ma con il ds.Non so aiutarti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

se viene a contatto di fonti elettriche o sottoposta a campi elettromagnetici di una certa intensità i dati possono essere cancellati

• 9 anni fa

e possibile si perche si e smagnetizzata lai tenuta sicuranmente da un posto fissa con il calore si e smagnetuizzata spero di esserti stato utile

• marrey
    Lv 4
    9 anni fa

forse l'hai tolto senza la procedura della "remozione sicura dell'hardware".

lo so che lo facciamo tutti cosi ovvero mettiamo/togliamo senza fare quella procedura e non succede mai nulla, ma unas volta che succede, è un guai.

è possibile recuperare i dati ma se sono canzoni fai prima a scaricare che recuperare.

ps: non fiderai più del made in china, dimme tu che cosa c'è in questo mondo (informatico) che non è made in china.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no

• Anonimo
    9 anni fa

qlkuno tel'ha formattata.. nn cè altra spiegazione!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.