♥Candy♥ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Ho fatto schifo? Posso rimediare? Non devo mantenermi, devo dimagrire!...?

Colazione: 1 fetta di sacher + 120 ml latte parz. scremato

Spuntino: 1 caffè macchiato (latte parz. cremato, veramente pochissimo, tipo 5 ml) con dolcificante

Pranzo: 60 g circa pasta integrale con pomodoro (senz'olio)

Spuntino: 1 yogurt muller (150 kcal)

Cena: 1 bistecca magra piccola + 1 contorno di verdure (scondite)

Adesso vorrei andare a camminare un pochino per brucare qualcosa (ho mangiato la sacher!!), ma se anche non andassi dimagrirei lo stesso?

Sono 1.61 x 49 kg, devo arrivare a 48-47

Aggiornamento:

ma quale anoressia! io voglio solo essere un po' più magra

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

LEGGI QUI.....

allora, non è male la tua dieta tranne un grave errore: MANCA L'OLIO D'OLIVA!

E' sbagliatissimo escluderlo. L'olio extravergine di oliva in particolare è ricco di polifenoli e vitamina E.

Ha proprietà antinfiammatorie, è prezioso per la pelle e i capelli (rallenta l'invecchiamento delle cellule), fa bene alle coronarie ed è un buon regolatore dell'intestino. Va assunto tutti i giorni, anche se si è a dieta. Ormai l'ho letto ovunque e i medici sono tutti d'accordo sul fatto che è un toccasana per bambini e adulti.

Meglio se lo usi a crudo, cmq è indicato anche per friggere in quanto quando cuoce non diventa tossico come il burro. Compralo solo in bottiglie di vetro verde scuro, sono quelle che lo proteggono dalla luce. Non badare a spese perchè è un ottimo investimento.

Per il resto aggiungi un frutto alla tua colazione e nel latte, al posto della Sacher, metti biscotti o fette biscottate integrali con un po' di miele.....

Buon appetito!

• .
    Lv 5
    9 anni fa

Ti prego, non cadere nell'anoressia càzzo!

• 9 anni fa

ti prego!! guarda che se continui così non va per niente bene!!

sei gia magrissima!!!

goditi la vita cara!!

• 9 anni fa

Si si vai a "brucare" qualcosa , vedrai cm diventerai ! Ke tristezza ........... oramai t sei fritta il cervello e di sicuro nn è colpa della sacher ( considera ke te la sei mangiata a colazione ......... ) !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sole S
    Lv 5
    9 anni fa

A Cosa devi rimediare Scusa?

Non hai mangiato molto..Anzi Poco.

Stai cadendo nell'anoressia..Rialzati finchè sei in tempo!

Io Ci sono caduta dentro con tutte le scarpe ..Ormai sono 2 anni..

Miglioro e peggioro..Non ho ancora un equilibrio!

Spero di ritrovarlo..Anzi DEVO ritrovarlo..

Non ti sto a dire lunghe conseguenze che avrai sia psichiche che fisiche tanto so che Non Mi ascolterai..

Ciao!

• stella
    Lv 5
    9 anni fa

per una fetta di sacher hai fatto la fame tutto il giorno ed ora vorresti pure andare a correre. Senza che tu abbia bisogno alcuno di dimagrire. Mi lasciate sempre più basìta.

• 9 anni fa

Perdere 1 o 2 Kg non è così difficile.....e poi secondo me sei perfetta.......continua a mangiare pure così, un peccatuccio di gola ogni tanto non guasta....baciii

• 9 anni fa

Un po' di moto fa sempre bene e non solo per il peso, quindi ti consiglierei di andare.

comunque quello che hai mangiato oggi va bene, dimagriresti anche senza attività fisica.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao ti spiego essendo onesto no come i 4 babbuini che ti lavano il cervello in tv il nostro corpo a una memoria del grasso per farti un esempio tu perdi10kg da 70 che eri ok brava ma poi devi mantenerli il tuo cervello scopre che ai perso molto peso per via di una proteina chiamata lectina,allora rallenta il tuo metabolismo per la tua salvezza lui non sa che vuoi dimagrire ma e un sistema primitivo per tenerci in vita e cercherà di farti riprendere il peso per stare meglio ..attacchi di fame piu sensibilà ai zuccheri,e anche l'orfattom aumenterà--cosa fare?incomincia con un quaderno a segnare il peso,poi incomincia a mangiare meno carboidrati e inserisci + proteine yogurt bianco carne pesce simmental pollo ecc...poi fa un po di attività fisica questa andra ad aumentare con le settimane non so se ne pratichi,poi torniamo al cibo farai 4 giorni di dieta come preschiotto un giorno solo proteine con carbi..derivanti solo da frutta,ecc4gg-poi proteine e rincominci il ciclo e via gli altri 3 banane mele con bucce sarannom il tuo combustibile ,ps puoi il pane di segala quello dentro il sacco che vendono al sup,merc,pesa molto quello puoi no quello da panificio,per combattere gli attacchi di faMe serale bevi alla sera gingerino o cedrata free alllevia e riempe lo stomaco,oppure se puoi permettertelo bevi+ mangia una baretta al cioccolato free che trovi in negozzi fitnes oppure su ebay ps scordati il caffe con zucchero bustine free tanta acqua e 3,4 micro pasti al giono le tue armi riepilogando sono caffe ginger proteine barrette mele yogurtbianco,-ciao AUGURI

Fonte/i: 17 anni artimarziali karate,sanda pesistica
  • _Eri_
    Lv 4
    9 anni fa

ma dai, hai mangiato bene..!!! hai solo sgarrato una volta con la sacher.. ma stai tranquilla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.