consigli x regalo al mio ragazzo.....=)?

allora....volevo regalargli un cuscino a forma di cuore con delle nostre foto sopra (nel centro commerciale della mia città lo fanno)...

però ho pensato che è una cosa più x san valentino, invece volevo farlo x i nostri 3 mesi, tra 10 giorni... così ho optato x un cuscino quadrato normale, e sopra volevo farci stampare delle immagini sfumate, tipo un cucciolo di labrador (lui ama questi cani), un tramonto, o una luna piena sul mare e con la scritta che sarebbe la frase più bella della nostra canzone. se vi interessa abbiamo 19 e 20 anni.

che dite?? =)

Aggiornamento:

ciao lalla, non non sono mary!! =)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma no, il cuscino col cane o il tramonto è da bambinetti! Regalagli qualcosa che può indossare, una felpa, un bracciale particolare o cose simili.

Il cuscino con le vostre foto per san valentino è una bella idea!

• 1 decennio fa

dagliela ! vedrai come sarà contento !

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

mary sei tu????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me un cuscino non piacerebbe, va anche bene nessun regalo e passare la serata con la mia donna, francamente di un altro cuscino non saprei che farmene...poi va bo ognuno ai suoi gusti, chi conosce il tuo ragazzo meglio di te?

ciao

• 1 decennio fa

Io non credo che la prima idea fosse solo da San Valentino e secondo me è anche più gradita:)

Il cuscino con l'immagine del labrador puoi sempre regalarglielo in un secondo momento, visto che credo si trovi anche e quindi non c'è bisogno di farlo stampare!

La foto vostra secondo me è più adatta:)

Lui per i nostri sei mesi, mi regalo un puzzle con la nostra foto a forma di cuore che poi ha incorniciato... Puoi prendere spunto anche da questo, se vuoi!:)

• 1 decennio fa

Si il cuore con le vostre foto è molto più per S. Valentino, cosa molto tradizionale.. Il cuscino quadrato con sopra la luna sfumata e una bella frase della vostra canzone è il massimo, molto originale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.