? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Elencate tutte le funzioni che svolgete con il vostro PC in una decina di punti circa?

Ecco le funzioni che svolgo con il mio PC:

1.Visitare quotidiani italiani e stranieri (Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Le Monde, London Daily, La Prensa, Wiltshire Times, New York Times e News of the World)

2.Visitare diversi siti sportivi italiani e stranieri (Yahoo Sport, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Sportitalia, Sportmediaset, The Sun, Daily Mirror, AS, El Mundo Deportivo, Lavanguardia, L-Equipe, Bild, ESPN Tennis e De Telegraaf).

3.Utilizzare Microsoft Office (Word, PowerPoint, Excel, Publisher e One Note)

4.Utilizzare la Lifeframe per creare video, registrazioni e foto

5.Giocare a diversi giochi originali oppure scaricati con BITtorrent (FIFA 09, FIFA Manager 2008, NFS Undercover, Virtual Tennis 2009 e Call of Duty)

6.Scaricare musica, video, anteprime libri e convertirli in diversi formati con Format Factory

7.Scaricare film da Internet con BiTtorrent e convertirli in diversi formati con Format Factory

8.Comunicare con altre persone con diversi social network (twitter e my space), in community sportive come Eurosport, con la posta elettronica e con la webcam

9.Guardare partite di calcio e di tennis gratis, TV e ascoltare la radio su Internet

10.Masterizzare CD e DVD con Nero e modificare video con Movie Maker e Avidemux.

E ora tocca a voi!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- chattare

- acoltare musica

- scaricare film e musica

- modificare le foto con photoshop

- fare video

- visitare i blog

- leggere fanfiction

- utilizzare open office

- masterizzare cd e dvd

- guardare film in streaming

• 5 anni fa

Mi è capitato un paio di volte......mia madre ha chiamato l' esorcista perché credeva fossi posseduto......

• 1 decennio fa

1 sentire musica

2 visitare siti sportivi

3 vedere film in streaming

4 chattare

5 fare ricerche

6 scaricare musica e programmi

7 giocare on line

8 facebook

9 comprare on line

10 fare fotoritocchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.