promotion image of download ymail app
Promoted

problema spazio in camera e cucina...help?

ciao ragazzi ho un problema,vorrei comprare casa,mi hanno dato la pianta ancora da costruire e quindi posso apportare delle modifiche.h una camera matrimoniale con bagno annesso.la camera è 3 m x 3,60 m,ma dove volevo mettere la testata del letto ,ma c'e un bel pilastro che esce al centro del muro ben 20 cm e non posso mettere il letto,nella parete da 3 m deve andare per forza l'armadio,nell'altra parete c'è la porta del bagno,nell'altra il comò e la finestra ....e il letto?dormo a terra?potrei portate il muro a livello del pilastro ma si si stringerebbe la camera di 20 cm +,già è piccola ,è un peccato....

poi invece la cucina,è piccolina e fa ad angolo ma non retto sarà un angolo acuto di 50°,ma li fanno i top per questo tipo di cucine o devo andare a impazzire pure per la cucina?

certo che certi fanno delle piante che fanno davvero schifo,cioè quando si fa una pianta si deve calcolare che in quella stanza devono andare anche i mobili mica solo le persone,fanno dei buchi e vogliono un botto di soldi.datemi un consigllio vi prego,grazie

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

metti il letto nella parete da 3 m. Ci sono tantissime soluzioni per gli armadi, al limite puoi farne fare uno uno a muro, sfruttando il pilastro come separazione tra le parti - verrebbero in pratica due armadi, grandi come tutta la parete.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.