Weng ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 9 anni fa

Sto cercando un modo di viaggiare da Roma a Montone.?

Vorrei fare un viaggio solo per un giorno. Ho cercato sul sito di Trenitalia e ho trovato un treno che arriva a Terni pero' da la non so piu' come si arriva a Montone. Ho visto anche Umbertide pero devo cambiare il treno 2 volte.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    montone non è raggiungibile in treno.

    da perugia, umbertide e città di castello devi prendere un bus dell'apm

    http://www.apmperugia.it/canale.asp

    Fonte/i: capotreno
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    prova a vedere l'autobus...

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Ci sono treni diretti da Roma per Perugia Ponte S.G., poi devi vedere su http://www.fcu.it/ quali sono gli orari per Umbertide (non viaggi su treni FS - la linea l'ho seguita in macchina ed è una meraviglia).

    Montone ????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.