? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 10 anni fa

Qualche frase del grande Bruce Springsteen?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Qualche frase...e come faccio!?!

Abbiamo un'ultima possibilità per renderlo vero, per barattare queste ali con delle ruote - Thunder Road

Di notte a volte sembrava di poter sentir piangere l'intera città - Backstreets

E i poeti quaggiù non scrivono niente di tutto questo, se ne stanno a guardare e lasciano che accada - Jungleland

Abbiamo imparato più da un disco di tre minuti che da tutto quello che ci hanno insegnato a scuola - No Surrender

L'autostrada è viva stanotte, ma nessuno prende in giro nessuno su dove porta - The Ghost of Tom Joad

A volte è come se qualcuno avesse preso un coltello affilato e tagliante e avesse scavato una valle di sei pollici nel mezzo della mia anima - I'm on Fire

Il povero vuole essere ricco, il ricco vuole essere re e il re non è contento finché non regna su tutto quanto - Badlands

Di giorno ci sfoghiamo sulle strade di un effimero sogno americano - Born to Run

Ho inseguito quel sogno proprio come quei tipi fanno bene sullo schermo...ma quando la promessa è stata infranta dei miei sogni ho riscosso briciole - The Promise

L'uomo che volta le spalle alla sua famiglia non è amico mio - Highway Patrolman

Se potessi esprimere un desiderio per voi ragazzi sarebbe che i vostri errori siano i vostri, i vostri peccati siano i vostri - Long time comin'

Si ereditano i peccati, si ereditano le fiamme - Adam raised a Cain

Mi sembra quasi divertente come alla fine di ogni giornata guadagnata duramente la gente trovi comunque una ragione per credere - Reason to believe

Un sogno è una menzogna quando non si realizza o è qualcosa di peggio che mi manda giù al fiume anche se so che il fiume è secco? - The River

Questa città è piena di perdenti e io me ne sto andando da qui per vincere - Thunder Road

Là fuori la strada è in fiamme in un vero valzer di morte tra ciò che è carne e ciò che è fantasia - Jungleland

Non misuriamo più il sangue che abbiamo versato, ci limitiamo ad accumulare i corpi fuori dalla porta - Last to Die

Alla fine, mamma, tutti gli uomini stanno al gioco, se ne conosci uno diverso fammi il suo nome - The Hitter

Tutti hanno un segreto, qualcosa con cui semplicemente non riescono a confrontarsi, alcuni passano tutta la vita a cercare di tenerlo per sé, se lo portano dietro ad ogni passo che fanno - Darkness on the edge of Town

Tutto muore, piccola, questo è un fatto, ma forse tutto quello che muore un giorno torna indietro - Atlantic City

Vogliono sapere perché ho fatto quel che ho fatto, beh penso sia solo la cattiveria che c'è in questo mondo - Nebraska

Sono dieci anni che brucio su una strada, non ho nessun posto dove correre, nessun posto dove andare - Born in the USA

Ho Dio dalla mia parte e sto solo cercando di sopravvivere, cosa fai se quello che fai per sopravvivere uccide le cose che ami? La paura è una cosa potente - Devils & Dust

Si spengono le luci e rimaniamo solo in tre, tu, io e le cose di cui abbiamo paura - Tunnel of Love

Dai tutta la colpa alle bugie che ci hanno ucciso, dai la colpa alla verità che ci ha abbattuto, dai tutta la colpa a me se vuoi, Terry, non mi importa più adesso - Backstreets

Alcuni uomini semplicemente rinunciano a vivere e cominciano a morire poco a poco, pezzo per pezzo, altri tornano a casa dal lavoro, si danno una lavata e vanno a gareggiare nelle strade - Racing in the Streets

Un minuto prima sei là fuori, poi qualcosa scivola via - Brothers under the Bridge

Salve, signore può dirmi cosa è successo ai semi che avevo sparso, può darmi una ragione del perché non sono cresciuti? - This Hard Land

E adesso a malincuore devo proprio andare... spero sia sufficiente...

Fonte/i: Ore e ore di studio approfondito ogni giorno...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Tu trascorri la tua vita aspettando un momento che non arriverà mai, non perdere il tuo tempo ad aspettare.

Amore è un cuor solo tra due persone.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.