Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Quante volte bisogna fare lo shampoo? Per uomo non per donna...?

In giro sento sempre le donne che dicono di non lavare ogni giorno i capelli perchè si rovinano e cadono.Ma questo vale anche per un ragazzo?I miei capelli sono di media lunghezza.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    penso di si...fare lo shampoo tutti i giorni rovina il cuoi capelluto di kiunque...bisogna nn esagerare la mia parrukkiera so ke sn donna ma nn penso sia diverso mi dice ke l'ideale è farlo 2 volte a settimana

  • 9 anni fa

    Dipende dal tipo di shampoo che usi ;ce ne sono per uso più o meno frequente ed un venditore esperto saprà indirizzarti al momento dell'acquisto.

  • 9 anni fa

    Io li lavo una volta alla settimana dal parrucchiere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.