Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

asciugatrice thomas.....?

allora....qualcuno di voi l'ha usata?questa ke ho visto è: Asciugatrice a 1400 giri da 5 kg.

Ma la mia domanda è se asciuga i panni o toglie solo l'acqua in eccesso?!?!??!

se qualcuna di voi l'ha usata mi può dire un pò se è buona??

GRAZIE MILLE :)

Aggiornamento:

cara "lgbtiana:NATA PER ESSERE DIVERSA " ti ho segnalata come abuso!

Aggiornamento 2:

ah!ho capito....quindi quello che cerco io non si chiama ASCIUGATRICE?o è questo tipo Thomas che non asciuga i panni?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no è solo una centrifuga, non asciuga i panni ma li centrifuga a 1400 giri qualora la tua lavatrice avesse una velocità di centrifugazione minore, (400 - 800 giri) e quindi agevola l'asciugatura tradizionale, ma le vere e proprie asciugatrici hanno bisogno del calore

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

quello che cerchi credo sia un'asciugatrice, una che asciuga i panni completamente, questa thomas è erroneamente chiamata asciugatrice, in realtà è un centrifuga che dà una mano per l'asciugatura successiva, da un'asciugatrice i panni sono pronti per la stiratura o per essere riposti e comunque questa thomas non è un granchè dato ke le centrifughe ke vedo negli ipermercati sono anche a 2000 giri

• 6 anni fa

Vai vai su Amazon come ti hanno detto che trovi tutte le info che ti servono. Puoi usare però questo link http://bit.ly/1xQW3hP

• 6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://j.mp/1syy4ik

• fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

non e' un'asciugatrice.e' solo una centrifuga..i panni a 1400 giri li devi stendere comunque.io li stendevo anche con la centrifuga della mia lavatrice a 1600 e li stendevo perche' erano umidi.ora ho comprato l'asciugatrice. quest'ultima per asciugare la biancheria utilizza aria calda e non la centrifuga.certo,piu i giri di centrifuga che effettua la lavatrice sono alti piu l'asciugatrice asciuga prima risparmiando tempo ed energia elettrica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.