mi consigliate dei gichi per la playstation 3?

qualsiasi tipo di gioco

Aggiornamento:

apparte fifa 11 e pes 2011... ho gia deciso di prendermi fifa

Aggiornamento 2:

apparte fifa 11 e pes 2011... ho gia deciso di prendermi fifa

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fifa11... No pes.. Fifa ha il calciomercato aggiornato fino all'ultimo giorno di mercato... E più realistico.. Ed è molto piu difficile di pes

• 1 decennio fa

Ottimo acquisto Fifa è molto meglio ho provato la demo di tutt e due,sia fifa che pes,pes è penoso,non so di giochi belli ne stanno uscendo molto,vai sul sito ufficiale della playstation e vedi cosa dovrà uscire,comunque di carini (dicono)ci son:Medal of Honor,Killzone 3(must Have),gran turismo 5 (must haveee!!!!) e call of duty.Tutti questi giochi usciranno a novembre,a parte medal of honor che uscirà il 15,ti consiglio di provare sempre le demo,prima di acquistare i giochi,le demo si possono scaricare dal playstation store gratuitamente

• 1 decennio fa

Allora hai fatto bene a PRendere FIFa pure io l'ho preso :P Spero di beccarti online xD Cmnq ti consiglio COD BLACK OPS data di uscita 9 Novembre, Assassin Creed Brotherhood data di uscita 18 Novembre, questi due io li prendo sicuro poi ti consiglio Vanquish data di uscita 22 Ottobre se non sai di cosa parla ti consiglio di scaricare la demo sul PSN ti coinvolgerà subito :) Spettacolare!!!Poi se ti piacciono i manga ci sarà a Novembre l'uscita di Dragon Ball Rasing Blast 2 e Naruto Ultimate Ninja Storm 2 ..Poi per i giochi di sport ti consiglio WWE 2011 (Anche se ormai sono tramontati i tempo del WWE) e inoltre ti consiglio The sims3 se ti piacciono questi generi di giochi..Se sei un fanatico di Guerra oltre a COD ti consiglio MEdal OF HONOR data di uscita 15 Ottobre pero io ti consiglio di prenderti solo COD BLACK OPS e nettamente superiore soprattutto per l'online...

Spero di esserti stato di aiuto Ciaooo ci si becca :)

byeee ^__^

• 1 decennio fa

Se vuoi uno spara tutto ti consiglio: call of duty (modern warfer 2,world at war o black ops) o battlefield (modern combat, bad company 2).

Se vuoi un gioco di ruolo ti consiglio: fallout3 (oppure new vegas), far cry2 o red dead redemption.

Se vuoi un gioco di automobili ti consiglio: need for speed shift o gran turismo 5 prologue (se non vuoi aspettare per prendere gran turismo 5, che sarà di sicuro un gran gioco).

Se vuoi un gioco d' avventura ti consiglio: unchurted 2 il covo dei ladri, crysis 2 (che però uscira a fine 2010) o assassin creed 2 ( oppure brotherhood che uscirà fra poco).

Per i giochi di sport scusa ma nn sono molto preparato non essendone appassionato.

PER ulteriori iformazioni ti consiglio di visitare il sito "spaziogames", che a mio parere è molto completo.

DIVERTITI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ne ho diversi da proporti:

- CALL OF DUTY (4-5-6-7; il 7 uscirà a novembre)

- FIFA 11 ( fifa 11 è MIGLIORE di PES 11 .. te lo assicuro xò fai cm vuoi)

- BATTLEFIELD BAD COMPANY 2

- HALO

- GTA 4

- ASSASSIN'S CREED (1-2-3; il 3 si kiama BROTHERHOOD, ma credo ke prima di novembre non uscirà)

spero di esserti stato di aiuto ( e magari di aver anke guadagnato 10 punti :p),

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.