? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Moto 125 ...aiutino!! 10 PUNTI AL MIGLIORE?

ragazzi ho 2 moto 125 da pista e non so quale usare ..mi consigliate quale...sono tutte e due cagiva ma con modifiche diverse quale delle 2 va piu forte:

1)MOTORE:Termico Polini 160 nuovo ulteriormente preparatoda un team privato della valvola di scarico in quanto lo scarico rimaneva sottodimensionato, pistone nuovo, rivista la distribuzione,albero equilibrato,accensione Motoplat a rotore interno,carburatore Dell'Orto 34 modificato con aggiunta del powerjet (introvabile,+ unico che raro),lamelle in carbonio, il cambio è 7 marce. Il motore va fortissimo sviluppa oltre 40cv VERI non ipotizzati ecc.

CICLISTICA:La moto è stata alleggerita al massimo(pesa 100 kg in ordine di marcia),Avantreno Aprilia rs 250 mod '98 in poi con 3 regolazione con possibilità di montare doppio disco,amm di sterzo Matris,mono ohlins, cerchi marchesini in alluminio, pompa radiale PT per monodisco,strumentazione digitale alfano, strumento GPT per rilevare i tempi con relativa torretta,carene in vtr Cruciata,kit trasmissione catena corona e pignone racing + ricambi vari(alre corone e pignone),Scarico completo Jollymoto, pedane valter moto,inoltre fornisco un'altra coppia di cerchi neri con montate gomme rain nuove, kit viti in ergal. con questa ho girato in 42 secondi e 2 alla pista di lombardore.......oppure questa

2)ecco le numerose parti racing che sono state montate:

-tubi freno in treccia aeronautica

-impianto elettrico racing (senza fili di frecce, stop, ecc)

-batteria più piccola e leggera racing

-telaio ant e post racing in ergal grigio ridotti di peso e dimensioni

-forcelle sfilate e sostituzione con olii racing

-disco anteriore margherita wave

-pasticche freno ORO (ottimo stato)

-strumentazione ridotta a misuratore di temperatura e contagiri

-tappo serbatoio ducati (senza chiave)

-cambio rovesciato (per la pista)

-marmitta racing jolly moto

-pistone monofascia a cielo piatto (3 turni di pista al sagittario)

-testa cilindro 200h (per pistoni a cielo piatto) con lavoro do ottimizzazione allo squish e alla fasatura

-guarnizioni testa

-carene in vetroresina bianche e rosse (assolutamente integre mai incidentate)

-viti ad attacco rapido (per smontare e rimontare le carene velocemente 8£ l'una)

-plexiglass artigianale fatto da me.

-monta gomme pirelli supercorsa sc1 fornitemi da un amico che corre in coppa italia sp 125.

..allora quale la più veloce????

10 punti al migliore al piu veloce

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sn quasi simili ma secondo quello ke m ai detto la pria , cn i suoi 40 cv è piu' veloce e potente . poi scs nn puoi andare in pista e vedre quale è la più veloce.....???????!!!!!!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! :)

Fonte/i: MIE
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.