S.
Lv 4
S. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

La tribù dei piedi freddi sta per fare il suo ritorno?

Gli uomini in maniche corte si lamentano per il caldo, le donne con due maglioni e calze di lana tremano, e si beccano come minimo delle "lamentose".

I piedi gelati in inverno sono il cruccio soprattutto di moltissime donne. E, di conseguenza, di tutti gli uomini che sono costretti a fungere da calorifero umano.

Ma per chi non ha la possibilità di infilare i piedini ghiacciati sotto quelli maschili, possibilmente mentre il proprietario dorme, che tecniche utilizza?

Triplo calzettone della nonna? Ciabatte termiche?

Il freddo è tornato...corriamo ai ripari.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Dormo nudo e col lenzuolo, alla faccia vostra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    calzettone di lana (quelli con i piedini di gomma sotto) x tutta la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Avevo utlizzato per anni lo scaldasonno imetec che ora ha smesso di funzionare ed ho comprato un prodotto analogo della Johsnon dopo aver visto diverse recensioni e controllato i prezzi. Devo convenire che si tratta di un ottimo prodotto che scalda rapidamente e funziona molto bene. Vi lascio il link di Amazon del prodotto: http://amzn.to/1wYCx3h

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • borsa dell'acqua calda e calzettone in lana misto sintetico (i tessuti sintetici oltre ad avere la pecca di non essere traspiranti, per cui poco consigliati per il comune uso, trattengono il calore per cui tengono i piedini al caldo...prova)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    chiama un feticista, vedrai che te li scalda senza alcun indugio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La borsa dell' acqua calda. Se mette i miei piedi freddi vicino ad un morto, sicuramente si sveglia. Nel letto con il mio metro e 75 di altezza divento 60 cm, perché mi raggomitolo. Ciao rocco b.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    L' utilità dell' avere un uomo al proprio fianco..

    Nel vero senso della parola!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Maledetti piadi freddi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Calzini e 3 piumini uno sopra l'altro ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    pediluvio salato prima di andare a letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    stanotte andrò a letto con Mr. Piumone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.