Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

non riesco ad aprire la mia nissan micra con tutti e due i telecomandi che ho..?

ho una nissan micra e da quando ieri sera sono scesa dalla macchina non sono più riuscita a chiuderla con tutti e due i telecomandi che ho a disposizione..non riesco a trovare nemmeno la serratura che dicono dovrebbe esser nascosta dentro la maniglia e mi chiedo cosa posso fare...aiutatemiiii

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti e' successo all'improvviso per entrambi i telecomandi potrebbe significare la vicinanza di un campo magnetico, oppure per una sfortunata coincidenza hai entrambe le batterie scariche, le batterie dei telecomandi non sono a 12V ma sono di tipo "a bottone" a 3V, puoi provare ad aprire il telecomando e poi le batterie le trovi per l'acquisto o noi centri commerciali o nei negozi che vendono materiale elettrico.

Per chiudere la portiera con la chiave devi togliere il "tappino" di plastica che copre la serratura, se guardi la maniglia della tua micra sulla portiera lato guida, dovresti trovare il disegnino in sovraimpressione di una chiave, guardando sotto quel disegno troverai una fessura della larghezza esatta della tua chiave, ci infili la chiave e lo fai "saltare via", sotto si trova la serratura...

Fonte/i: Esperienza personale, sono un autoriparatore e rivenditore auto
  • Anonimo
    1 decennio fa

d' accordo con quello sopra, il telecomando funziona con delle file da 12Volt le vendo in tutti i supermercati nel reparto pile! è simile a una mini stilo solo che molto più corta.

se anche cambiando le pile non si apre comunque, vorrebbe dire che c'è qualche disturbo nella tua zona che disturba quello che "dice" il tuo telecomando in quel caso sarebbe un bel problema!

ciao

• 1 decennio fa

cambia le pile,se non va chiama capitan ventosa

• 7 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai forse cambiato la batteria della macchina?

A volte, facendo questa operazione, si perdono i dati fissi. In questo caso bisogna andare in concessionaria per farli ripristinare. Il servizio, spesso, è gratuito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.