Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

il miglior deodorante deodorante?

quale deodorante preferite voi?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io personalmente uso l'allume di potassio o quello di rocca è fantastico. Nell'uso domestico l'allume di rocca, oltre che come deodorante personale naturale anallergico puoi usarlo come emostatico, è utilizzato anche come assorbiodori in frigorifero e si trova in vendita sia sotto forma di polvere bianca, simile al sale fine da cucina, che come cristallo smussato. L'ho consigliato a tutte le mie amiche e da allora non possono farne a meno...c'era la bionsen che faceva un piccolo flacone con all'interno dei cristalli di allume che bastava ricaricare con della semplice acqua...io preferisco il cristallo perchè lo faccio a pezzetti e lo sciolgo in un piccolo dosatore che poi spruzzo...è utilissimo anche per togliere gli odori delle scarpe...quelle da ginnastica durano una vita...bhè vedi te...prova a cercare notizie in internet...spero di esserti stata utile!!....=)

• 1 decennio fa

Nivea pearl and bauty

• Anonimo
    1 decennio fa

o il dove o il neutro roberts

• 1 decennio fa

Dove al cetriolo! L'unico che non mi crea irritazioni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nivea Energy Fresh

Funziona davvero bene..per chi soffre di sudorazione eccessiva è l'ideale ^_^

• 1 decennio fa

neutro roberts linea fresh

• 1 decennio fa

dipende.....per quanto mi riguarda il deodorante non serve per "profumare" ma per aiutare l'eccessiva sudorazione............il dove anti macchie è ottimo per evitare l'antipatico alone sulle magliette!!! ottimo è anche quello della neutro roberts al borotalco

• 1 decennio fa

Vichy neutro

• 1 decennio fa

Ne ho provati tanti ma uno dei migliori è il Far Away dell'avon roll on...Ha un bell'odore e non macchia i capi scuri!!

• 1 decennio fa

dove ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.