Hjoral
Lv 4
Hjoral ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 decennio fa

Commissione per conto corrente in rosso...?

Ciao a tutti, sono con la Unicredit e mi è capitato mio malgrado di ritrovarmi in rosso di 17.94 €. Questo è successo sabato 9 ottobre (ho ancora il saldo positivo, ma ormai me li toglieranno da un momento all'altro...) e il 15 mi accrediteranno lo stipendio.

Come posso fare? Sto pagando una penale su questi 17.94 dal 9 al 15? O per meno di 30 giorni non mi applicheranno penali?

Non mi è mai successo e sono ancora scossa, l'estratto conto mi aveva rivelato tutt'altra somma, purtroppo...

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Dino
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Commissioni e interessi si pagano anche solo per un giorno a debito. Ti verranno addebitati nella chiusura a fine anno.

• 1 decennio fa

Tranquilla ! Al massimo di fregheranno una trentina di euro con una voce inventata da loro.

Se posso darti un consiglio, pensa a conto corrente arancio: è completamente a costo 0 e, nel tuo caso, con l'accredito dello stipendio non pagheresti nemmeno l'imposta di bollo per sempre.

Il fido con loro è completamente gratuito e non è richiesta nessuna attestazione per averlo quindi se fosse successo con loro di "andar sotto" di 17,94€ per 7 giorni avresti pagato 0,02€ di interessi.

un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.