promotion image of download ymail app
Promoted

il pc non si connette ad internet?

nello studio dove lavoro c'è un pc collegato in wireless sul modem principale che non si connette ad internet o meglio...il programma che usiamo per lavorare ed anche l'antivirus si aggiornano e l'icona di connessione dice che il pc è connesso,ma la pagina di explorer non si apre,ho cercato di fare una scansione con l'antivirus (nod32) ma non parte...Chi mi può aiutare?

4 risposte

Classificazione
  • axel
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Che centra la telecom? il programma di lavoro funziona e l'antivirus si aggiorna, questo significa che il pc è collegato ma i.e. non visualizza la pagina richiesta.

A volte succede che salti la configurazione del proxy, se in ufficio non hai un proxy controlla in

Strumenti->Opzioni internet->Connessioni->Impostazioni LAN e LEVA il segno di spunta alla voce "Server proxy"

Dal menu principale di i.e. Controlla che la voce File->Non in linea sia senza segno di spunta.

Altro non posso dirti se non aggiungi qualche info sul tipo di errore o di pagina che restituisce i.e.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

QUOTO AXEL

• 10 anni fa

molto probabilmente cè un guasto sulla linea adsl per tanto vi consiglio di chiamare l'operatore con cui avete il contratto adsl attivo, e farvi fare delle verifiche sulla rete per ridolvere il problema in bocca h lupo ciao.

• 10 anni fa

VAI SU STRUMENTI

OPZIONI INTERNET E CREA UNA NUOVA CONNESSIONE.

SE NON VA TELEFONA ALLA TELECOM!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.