consigli acquisto telecamera hd?

ciao a tutti .... mi servirebbe una telecamera compatta con risoluzione hd 720 meglio se 1080 con una buona ottica , che registri in progressivo e NON in interlacciato perché mi serve per compositing video e quindi interlacciato mi darebbe uno sfarfallio tra un frame e l'altro...... e poi volevo chiedere :qual'è il migliore supporto di memorizzazione ai fini di perdere meno qualità possibile? scheda flash ,hard disk , casetta(non credo)?? detto questo che telecamera mi consigliate?? grazie in anticipo.

Aggiornamento:

hai ragione ,,vorrei spendere sui 450 euro

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    L'unica videocamera compatta FullHD che registra sia in interlacciato e 50 progressivo, è la Panasonic serie "700" a partire da €999 http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videoc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non hai detto quanto sei disposto a spendere.

    Fonte/i: SAMSUNG HMX-H203BP
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.