neew entry in famiglia!!?

no no no...non aspetto un altro bimbo =o)

l'8 ottobre è arrivata in casa nostra una bellissima e buffa cagnolina di 4 mesi, meticcio, che aveva cambiato 2 posti e non trovava casa..ebbè, ha trovato la nostra! rimarrà di taglia piccola. siamo tutti felicissimi (meno che la micia...) e il bimbo soprattutto! giocano insieme tutto il giorno, d'altronde sono due cuccioli,e sto facendo dei video degni di paperissima. è buonissima, appena la mattina vede il bimbo lo va a salutare, gli fa tantissime feste, per giocare gli tira i pantaloni e a volte lo fa imbalzare (già che lui non è ancora in perfetto equilibrio!!). in questi giorni non sono riuscita a entrare in answers perchè son stata indaffarata, tra risse tra cane e gatto e pipì e cacca per casa, mocio, disinfettante, giretti vari.. comunque ora che c'è la cagnolina il bimbo si perde tantissimo a giocare con lei, si fregano i giochi ecc..

e voi?? qualche novità?? che avete fatto nel week-end?

ciao mamme!

Aggiornamento:

gire si, si è allargata e la casa è più incasinata che prima...ma ancora più allegra e felice =o)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oh che carini.....

forse mi hai dato un bel consiglio

mio figlio vuole stare sempre appiccicato a me..

la cosa ovviamente mi fa molto piacere ma vedo che si applica veramente poco a giocare da solo.

magari con un cagnolino giocherebbe e mi farebbe fare un pò di servizi in casa..

c'è da dire però che mio marito farebbe le valige con un altro animale in casa!!! (l altro è mio figlio) Ah ah aha ha!!! un saluto atutte le mamme.....

• 1 decennio fa

nulla in particolare

la famiglia si è allargata!

• Ana
    Lv 6
    1 decennio fa

Auguri per la nuova arrivata!!!

• che bello!!! come ti capisco,ho una cucciolina di cocker di 4 mesi.....all'inizio faceva i bisognini dentro,ma ora da 2 giorni non piu'!!! che bello :) comunque si danno molta gioia e allegria in casa,io mi sento meno sola con lei in casa..e quando avro' un bambino crescera' con lei,e sara' bellissimo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come ti capisco ti daranno parecchio da fare ma anche tanta gioia!!!

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

tutto bene

• 1 decennio fa

ke belloooooooo e' una cosa bellissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.