Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Sembro un Angelo caduto dal Cielo?

DDR: come vi vestite quando entrate al Sassofono Blu?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    vuol dire che sei bellissimo ??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • con una maglia con su stampata la tua faccia e con scritto sotto "io conosco quest' idiota!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    il sassofono blu è vittorio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • speriamo l'angelo non sia caduto di faccia

    senò sembra un cèsso

    io di solito entro solo nell'ano di Vittorio

    il Sassofono Blu devo provarlo ancora

    ti farò sapere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Mi travesto da donna migica dell'aldilà a luci rosse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lingerie e meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si angelo, caduto di faccia però!

    uhm.. per stare in tinta naturalmente di un giallo canarino!

    ciao tesoVo :P... come stai?!:)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    la morte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.