Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 9 anni fa

problemino con smartphone?

Ragazzi come si disinstallano i programmi sugli smartphone?Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    qui ti elencherò le varie possibilità che esistonono dato che non hai specificato il sistma operativo del tuo smartphone:

    1) se usi WINDOWS MOBILE:

    il percorso da seguire è il seguente;

    impostazioni--> gestisci applicazioni--> rimuovi programmi

    qui dovrai selezionare il programma, e selezionare la voce rimuovi.

    in + è disponibile anche un altro procedimento:

    impostazioni-->menu--> altro --> sistema --> rimuovi programmi.

    2) se si usa ANDROID di google:

    andare su impostazioni-->applicazioni-->gestisci applicazioni.

    anche qui comparirà la lista di tutti i programmi installati, quindi selezionare quello da disinstallare e procedere con l'operazione.

    3) se il tuo smartphone è PRIVO DI SISTEMA OPERATIVO (quindi usa java), non hai bisogno di seguire alcuna procedura.

    basta semplicemente cercare il programma, andare nelle sue opzioni e selezionare la voce rimuovi.

    4) se usi IOS (iphone):

    andare nel menù, cercare il programma da eliminare, tenerci premuto sopra, e dopo qualche secondo su di esso comparirà un X su tutte le applicazioni installate, quindi premere la X del programma da disinstallare e quando verrà richiesto, premere elimina.

    se si ritorna al menù principale, si potrà notare l'assenza del programma eliminato!!

    queste sono tutte le opzioni per gli smartphone con e senza sistema operativo...

  • L
    Lv 7
    9 anni fa

    Dipende dal tuo modello ^_^

    Se ci dai maggiori informazioni, magari potremmo esserti di maggiore utilità ^_^

  • bèn
    Lv 7
    9 anni fa

    dipende da che S.O monta, dicci almeno la marca dello smartphone

  • Anonimo
    9 anni fa

    specifica almeno il modello di cellulare (se non anche l'applicazione che vuoi disinstallare)!!!...

    ....altrimenti dobbiamo darti delle risposte come ha fatto il primo utente. la guida che ti ha fornito è gusta ma potrebbe magari differire di qualche piccolo particolare.

    le domande non si fanno così però

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.