♥__♥ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Confusaaaa!!!aiutatemiii?

Sto con un ragazzo da 2 anni e mezzo circa..

Ultimamente mi sn sorti dei gran dubbi su di lui.. Non mi fa più nessun effetto,ne a vederlo,ne a baciarlo,niente.. Mi sn convinta che fosse solo un momento passeggero ma qst emozioni sn costanti in me ormai da tempo.. In più tutto è aggravato dal fatto che qst estate sn andata in vacanza cn lui e dei suoi amici.. E uno di loro mi ha stra colpito.. Gentile,educato.. Qst ragazzo l'ho sentito solo una volta perchè doveva aiutarmi a fare una cosa ma penso spesso a lui.. Se glielo dico,oltre a fare una figura penosa, lui mi respingerà sicuramente perchè sn la "morosa" (ed ex se lo mollo) di un suo caro amico.. però qnd lo sento,anche solo per fargli gli auguri del compleanno lui è stracarino nei modi..

Sn stra confusa,che faccio?:(

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè è inutile che stai con il tuo ragazzo in sta maniera poverino...poi occhio perchè magari tu vedi in questo nuovo ragazzo la novità...m,agari se ti metti con lui rientri nella monotonia che stai vivendo con il tuo attuale fidanzato.....Un consiglio:fatti un esame di coscienza e cerca di non prendere in giro nessuno dei 2

• 1 decennio fa

prima cosa lascia il tuo ragazzo xk lo stai prendendo x ****!

• 1 decennio fa

Lui è stracarino e tu straconfusa? Mi avete rotto le strapalle con queste stracazzate.

• Anonimo
    1 decennio fa

non fare la pùttana e stai con il tuo attuale ragazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • siss
    Lv 5
    1 decennio fa

ma tu e il tuo raga avevate rapporti? perchè spesso causano tradimenti...

• Alisha
    Lv 5
    1 decennio fa

stessa situazione ,almeno per quanto riguarda i sentimenti che provo per il mio attuale ragazzo con cui sto all'incirca da tre anni...Non so neanch'io se sarebbe il caso di lasciarlo,in queste cose ci perdi sempre qualcs:nel mio caso una persona che mi vuole veramente bene che oltre a essere mio moroso è cm dire un fratello,un migliore amico,un amico,ma che non amo come fidanzato....

• Anonimo
    1 decennio fa

Classica situazione in cui la novità rappresenta molta più attrattiva della monotonia della vita di coppia.

Fonte/i: Salvo dopo ritrovarti dopo due settimane di nuovo quì, a chiedere come potresti riconquistare il tuo ex.
  • 1 decennio fa

direi ke non è una bella situazione...pensaci bene prima di scegliere poi se davvero non provi più nullla per il tuo ragazzo lasciao e aspetta il tempo risolve molte cose, e poi parla con questo ragazzo se ti piace davvero e ci provi non perderai nulla e almeno avrai la consapevolezza di averci provato..xD spero di esserti stata d'aiuto...

• 1 decennio fa

lascia il tuo ragazzo...non ce piu' nnt tra voi!

• 1 decennio fa

dì al tuo ragazzo attuale che vuoi prenderti del tempo per pensare se poi dopo un pò di tempo vedi che pensi ancora all'altro mollalo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.