Mammine...un po di domandine!?

Salve a tutte ;D

Come state voi e i vostri cuccioli??

Oggi per me è un girono di festa....

La mia patatina compie il suo primo mese di vita!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIII AMORE DI MAMMA E PAPA' :D

Mammine non so che qualcuna di voi ha usato i paracapezzoli

per l allattamento....ecco io li uso a causa delle ragadi che ormai sono passate...

Se qualcuna di voi li ha usati mi sa dire come li lavate???

Io uso semplicemente dell acqua bollente e poi dopo 3/4 giorni li metto a bollire....

lì per lì sembrano nuovi...ma una volta asciutti sono opachi

come se ci fosse rimasto il latte :(

Cosa impossibile perchè io li strofino....

e questo mi succede pure alla tettarella del biberon....

Non è che devo usare il sapone dei piatti????

Poi...quando allatto la mia bimba al seno,

capita che dal nulla si mette a strillare staccandosi dal seno appunto...

poi si riattacca e poi ancora strilla...tanto che poi la stacco e le dò il biberon con l aggiunta

Io ho pensato...non è che il mio latte sta finendo??

E se fosse così...come capirlo???

Poi è normale che in un giorno faccia la pupù un 2/3 volte???

La pipì la fa spesso....e sembra crescere bene....in 6 giorni ha preso 260g!!!

Per un totale di 3.510 Kg alla nascita 3.180 Kg

(ho dovuto dare l aggiunta perchè a 2 sett dal parto prendeva poco peso)

I vostri cuccioli ad un mese quanto pesavano???

Un enorme baciotto e scusate le mille domande

Mely e Mariaelena un mese insieme!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

AUGURI!I PARACAPEZZOLI è NORMALE CHE SI OPACIZZANO IO LAVAVO TUTTO COL METODO MILTON NELLO STERILIZZATORE E ANCHE A ME SUCCEDEVA CHE SI OPACIZZAVANO.UN CONSIGLIO SE PUOI STRINGI I DENTI E CERCA DI USARLI SEMPRE MENO VEDRAI CHE AVRA' ANCHE MENO COLICHE MENTRE SUGGE XKE A VOLTE PASSA L'ARIA.E POI PIU ALLATTI PIU PRODUCI LATTE QUINDI CERCA DI NON DARE TROPPE AGGIUNTE ANCHE PERCHE' POI STI PICCOLI SON FURBI...FANNO MENO FATICA COL BIBERON E QUINDI POI LO PREFERIRANNO AL TUO SENO!

PER LA PUPù...DIPENDE DA QUELLO CHE MANGI TU,SE NE FA TROPPO POCA MAGARI CERCA DI MANGIARE PIU VERDURE.E SAI UNA RICETTINA PER AVERE IL LATTE PIU NUTRIENTE?MANGIA NOCI...L CRESCITA VARIA IL MIO PRIMO AD ESEMPIO ERA UN CICCIONE NATO 4 KG E A 3 MESI NE PESAVA 8 POI HA DIMINUITO LA CRESCITA X FORTUNA LA SECONDA INVECE CRESCEVA 1 ETTO E MEZZO A SETT ED è NATA 5 KG!

• Anonimo
    1 decennio fa

augurissimi alla piccola mariaelena!!!!!!!!!!!!!

per le altre domande lascio la parola alle mammine!=)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione a te e alla piccola

Fonte/i: chicca+cucciolo 32+2
  • 1 decennio fa

Ciaoooooooo....

per i paracapezzoli non posso aiutarti xkè aimè non ho avuto latte io :(:(:(:(

per il pianto della bmbina alla mia capito ogni tanto e sono le colichette mi disse il pediatra infatti ogni tanto quando mangia fa qualche scurreggia ihihihihi....

per la pupu ke la fa spesso è normalissimo mangia sempre un liquido e la fa spesso la mia la fa 2 volte al giorno

la oipì e un obbligo che la faccia spesso vuol dire ke i reni e l intestino lavora bene...

la mia cucciola adesso pesa 4200g e alla nascita pesava 2870kg mi swa ke ha preso troppo:S xò lei mangia 150g di latte ogni 3 ore x un totale di 7 pappate il pediatra dice ke va benissimo sarà:S

un bacio a te e alla tua pupa;)

Veronica mamma di Ilaria da 1 mese e 10giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.