? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

secondo voi ho problemi con l'alcool?

la prima cosa che ho fatto quando mi ha dato lo stipendio sono andata a prendermi una bottiglia di cointrau *-*

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ah, dimenticavo ...

    a casa ho un mobile bar fornitissimo, cointreau compreso, ma anche tanto altro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    haha io sabato morirò insieme a Nihal O.o

    berrò finchè non casco per terra ù.ù

    no, ne io ne te abbiamo problemi d' alcool.. che dici? ù.ù

    ----------------

    papino io ti vengo a trovare a casa, ok? O_O

    Fonte/i: ù.ù
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io invece non c'è un sabato sera dove torno a casa sobrio O_O

    Mi ci sono voluti 2 giorni per smaltire quella di questo sabato , solo oggi sto veramente bene =)

    L'ACQUA FA MALE IL VINO FA CANTARE :

    http://www.youtube.com/watch?v=Im6jNX2swY8

    Youtube thumbnail

    Ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Tu hai sempre avuto problemi con le cose liquide

    Free int =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende..

    perchè se ti scoli molte ma molte bottiglie e lo fai frequentemente comincia a diventare grave..però una volta ogni tanto per festeggare..è normale!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    rosso di sera aml di testa alla mattina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    hahaha!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    *-*

    oh Kitty...... allora.. siamo in due!!! =P

    aspetta sabato... io.. credo che.... morirò.... XD

    e poi... bevo già la birra alla sera perciò.. =P

    Fonte/i: XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sei sul filo del rasoio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    basta ke nn ti crea dipendenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.