Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

ciao !ragazzi mi potete aiutare ? 10 pnt?

ciao ragazzi sono nuova , volevo postarvi una domanda molto stupida di una mia amica : che differenza c'è fra rottura o frattura quale delle due è più dolorosa ? il fatto è che domani deve fingere di essersi fatta male quindi se perfavore le spiegate o le lincate dei video dove fanno anche vedere come fingere di zoppicare

grazie da parte di entrambi

baci

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Frattura = rottura dell'osso. Quindi sono esattamente la stessa cosa. Non puoi fingere di esserti frantumata una gamba,poichè implicherebbe portare un gesso,o fasciature particolari (in caso di post operatorio o micro fratture) per almeno venti giorni. Al massimo si può fingere una lussazione,ma anche quella dura qualche settimana.

    Dille di tirare un calcione da qualche parte. Se non si fa male davvero,la botta li per li la farà zoppicare (per qualche minuto). Imparerà da sola. Chi fa da se,fa per tre. (spero tu colga l'ironia).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nn lo so...

    Fonte/i: w la verità u.u.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma che vergogna... Che mondo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    credo che la differenza tra rottura e frattura sia minima, secondo me, le conviene fingere una distorsione, molto più semplice, e meno impegnativa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' uno skerzo?? Non credo ke su internet ci siano dei tutorial su come fingere di zoppicare e cmq frattura e rottura sono la stessa cosa.. al massimo di ke hai una distorsione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ahah, portala da me ke la spacco io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.