Che abbigliamento serve per far piacere a una ragazza?

Se sei una ragazza, accetti l'uomo elegante con giacca e cravatta, o uno che sia vestito sportivo?

7 risposte

Classificazione
  • ANGEL
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Giacca e cravatta andavano negli anni 30...decisamente no!!!!

    casual...jeans e maglioncino con le scarpe da ginastica ai piedi...

    oppure piuttosto sportivo...

    Ma non c'è una regola fissa...noi donne siamo complicate e dipende da una all'altra..questo è cio che piace a me...

  • Gigi
    Lv 5
    9 anni fa

    NNT D TT QST..BASTA K NN SEI PRPR UN CESSO E KE HAI UN CARATTERE MOLTO FORTE E SICURO...

  • Mi piace vestito sportivo ma in certi occasioni giacca e cravatta hanno il loro fascino

  • 9 anni fa

    dipende dalle situazioni, prima di tutto, ma ricorda l'apparenza inganna e soprattutto mai giudicare una persona dall'abito che indossa, perchè "l'abito non fa il monaco"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    in base al gusto della ragazza esempio: io ormai vesto mlt british\Indie per far piacere ad una raga molto alternativa ;-)

  • 9 anni fa

    Ricorda!! L'eleganza sta nel sapere indossare anche uno straccio.. !

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    dipende dalle occasioni. se nn vuoi mettere in imbarazzo la tua lei cerca di adattarti al suo stile. nel senso, se per andare in discoteca si mette elegante sii elegante anche tu ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.