race ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

calibro legale in italia?

in italia il calibro 408 chey tac è legale?

2 risposte

Classificazione
  • abuelo
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    la risposta è si

    sono catalogate ben 5 carabine (di cui quattro versioni della stessa carabina, prodotta dalla "grande armeria camuna snc" di M. Baisotti) in calibro .408 Cheyenne Tactical.

    si tratta dei modelli Big One (nr 14642), wizard extreme (nr 17397), wizard extreme long range match (nr 14815), wizard snap long range match (nr 14824), ed infine una forlioro mod alpha arms buffalo.

    qui puoi leggere una recensione della Big One

    http://www.armietiro.it/baisotti-typhoon-calibro-4...

    -----------------------

    PS trovi appassionati del settore nelle categorie > attività all'aperto > caccia oppure > politica e governo > esercito

    Fonte/i: @@ qui trovi il catalogo nazionale, se inserisci i numeri nella griglia appare la scheda dell'arma http://www.bignami.it/bignami/catnaz_det.jsp
  • 9 anni fa

    no solo il 12 o il 24

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.