consigliooo????????????????????????????

l'ho visto scendere da quella macchina, quella macchina che è sempre posteggiata nel mio parcheggio sotto casa, e da quel momento ho perso la testa per lui. non so come fare per conoscerlo, ma so che mi ha notata. la mia idea era quella di infilargli il mio numero nei tergicristallo ma vorrei scrivergli anche qualcosa di bello, che lo colpisca veramente. consigli?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No niente numero... scrivigli ciao per iniziare

cosi' si incuriosisce...

poi un altro giorno gli scrivi sei carino...

e vai avanti cosi' per una settimana... magari anche lui ti lascia un biglietto sulla sua macchina e tu lo vai a leggere

cosi' è piu' bello... poi dopo vedi cosa succede e poi gli puoi anche lasciare il numero

• 1 decennio fa

mettiti tu nuda sotto il parabrezza u.u

• Anonimo
    1 decennio fa

è una buonissima idea la tuaaa..beh scrivergli qualcosa di carino..mmm..credo ke dovresti solo lasciargli il tuo nome,il tuo numero e fargli capire ke sei la ragazza ke ha notato scendendo dalla makkina xD cmq un vero amore a prima vista *-* spero ke vada tutto bene buona fortuna ;*

• 1 decennio fa

No!!! Ma che numero di telefono!!! Ti prende x una che gliela vuole mollare subito! Ovvio che se è ciò che vuoi..è la scelta giusta..ma secondo me dovresti semplicemente presentarti,così sei sincera,lo spiazzi e hai pure modo di cominciare a vedere quante palle ha...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Meglio di no ...

Passeresti per una facile!

Passa di li nuovamente con dei fogli e appena lo incontri li fai cadere...

Lui sicuramente ti darà una mano e poi ....da cosa nasce cosa

• 1 decennio fa

l'idea è buonissima...un mio amico ha fatto la stessa cosa e è andata a finire bene ... scrivigli il tuo numero e che lo noti e che da quando l'hai visto non te lo sei più tolto dalla testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.