Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

sciarpa di tendenza? sapete dirmene alcune?

ciao ragazzi devo comprarmi una sciarpa sapete consigliarmi dove acquistarne una carina ? un grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente non mi piace la sciarpa col disegno marrone tristissimo di Burberry o di Fendi,oltre che costare tanto (e per una sciarpa non ne vale la pena,secondo me),poi mi sembrano da 30enne inoltrata sulla cresta dell'onda,se però a te piacciono potresti trovarle in un qualsiasi Gruppo Clarck o negozio firmato pagandole dai 100 in su (lo so perchè ne ho regalata una ad una mia amica fanatica).

Per una sciarpa normale potresti vedere da Stradivarius,Bershka,H&m,Calliope,Piazza Italia,Accessorize(ma sappi che le sciarpe sono TUTTE carissime),Carina Bijoux,di solito nei piccoli espositori ce le hanno e alle volte sono anche carine senza costare una fortuna.Oppure potresti dare un'occhiata sulle bancarelle,perchè no ogni tanto trovo delle sciarpe di pashmina o lana davvero carine,originali a prezzi accessibili,tanto per cambiare per non indossare sempre la stessa sciarpa e magari abbinarla bene alla borsa e al cappellino :P

Quest'anno ho notato che ri-va tanto la kefiah,ma sinceramente la trovo una sciarpa con un significato politico profondo e non azzarderei MAI a comprarne una ROSA o ancora peggio viola-verde-bianca ecc.Ho visto che va tanto anche l'animaleur sia per le sciarpe che per i vestiti o cinte,a me il leopardato non fa impazzire mi piace di più lo zebrato,se però a te piace una sciarpina con stampe animaleur fa sempre la sua figura ^^

• cori
    Lv 4
    1 decennio fa

H&M, bershka, pull and bear, zara, oysho

• 1 decennio fa

Qui ne trovi varie, originali

http://www.distinguersi.com/eshop

Vanno molte anche quelle in pur cashmere, tessuto finissimo.

• 1 decennio fa

Albatros,H&M,Zara,Oviesse,Coiin...

Per quest'inverno vanno molto i colori chiari e naturali...come stampe fiorellini e geometrie!

Fonte/i: MI AIUTATE PER FAVORE???---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sciarpa guess o ancora meglio fendi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.