Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

calze invernali quanti denari?

ciauu, cerco delle calze lunghe lunghe da portare sotto, fino a quanti denari arrivano? non effetto velato ! e' vero che anche i collant tengono caldo? se si quanti denari sono consiglati? e dove trovarle? grazie !!

Aggiornamento:

100 denari?? esistono?? ma stanno sotto i jeans? grazie!

Aggiornamento 2:

grazie delle risposte esaudienti ma come mi hanno fatto notare alcuni utenti, sembra che sia una ragazzo, al contrario ...sono un uomo ..prometto che appena riesco cambio l'avatar, ...comunque ciao a tutti/e

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io ho le calze invernali che vanno dai 90den(per le sere 'fresche') ai 300 den (per i giorni proprio glaciali),di solito se indosso una mini o un vestitino in inverno non metto i pantacollant,ma direttamente una calza pesante,sui 100-120 den,scura e velata che dà quell'effetto vedo-non vedo sexy.

Le calze pesanti le puoi trovare nei negozi di calze tipo calzedonia,golden point o anche perchè no sulle bancarelle rionali,che alle volte hanno calze anche di marca in stock a prezzi davvero vantagiosi(ne comprai un paio tutto ricamato di FiloD'Oro a 3 euro).Sappi però che a seconda dei denari le calze costano,tipo quelle più pesanti possono arrivare anche ai 7 euro e quelle ricamate e pesanti anche a 10 e passa.Si la calza tiene davvero caldo,in quanto è attillata e di poliestere,quindi sintetico.

L'importante è l'abbinamento,NO alla calza con la scarpa da ginnastica,è orrido,al massimo una ballerina.

Sotto i pantaloni io tengo le calze più leggere altrimenti muoio e sudo troppo,quelle sui 50 den anche color carne tanto stanno sotto.Di più ci muoio di caldo.

Ehm si,le calze 100den CERTO che esistono...Sotto i jeans muori di caldo però (certe volte mi chiedo se la gente vive sulla Terra o sulla Luna ^^)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che esistono, ma io sotto i jeans uso le 40 den.comode calde e piacevolissime da indossare.

• 1 decennio fa

Io ho un sacco di calze invernali e arrivano anche a 300 denari e sono perfette per i giorni in cui fa freddo freddo freddo. Puoi trovarle nei negozi di intimo, ciaoo :)

• 4 anni fa

E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?G5V5

Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Ciao ! Ho bisogno di un consiglio urgentissimo! Tra poco è capodanno e mi metterò un vestito oro e nero stavo pensando di mettermi le calze nere da 50 den massimo 40 nere altrimenti le 50 den o 40 color carne .. purtroppo ho uno sfogo sulle gambe e quindi non posso mettere delle calze meno coprenti ..voi che mi consigliate? Cosa più importante, se mi metto le color carne sono abbastanza coprenti ? Grazie

• 5 anni fa

Supporti di calore Collant sono i migliori, saranno sicuramente terrà caldo e sono un buon prezzo.

http://bit.ly/1VsalP0

• 1 decennio fa

se prendi i collant spessi (tipo sopra a 40 denari, fino a 70...) tengono caldo sia che siano velati, semi-velati che coprenti... sopra a 100 denari mi sembrano un po' eccessivi, a quel punto meglio una muta da sub :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io per l inverno ti consiglio le 100 denari, sono comprenti e tengono anche caldo e le trovi da CALZEDONIA

• 1 decennio fa

Io ti consiglio i 40,che sono coprenti e tengono caldo pur non facendo l'effetto "nonna".

Altrimenti ne esistono anche da 60,e forse di più...-_^

Fonte/i: MI AIUTATE PER FAVORE???---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...
  • miriam
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda, le calze quelle belle pesanti per l' inverno le trovi tranquillamente anche nei negozi tipo calzedonai, golden lady...io al massimo ho preso i 40-50 denari ma quest' anno ho visto che hanno fatto anche quelle in tessuto tipo maglia...credo che tengano davvero caldo.

Io sicuramente le proverò dato che sono moooolto freddolosa...brrrrrrrr.

Spero di esserti stata utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.