Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

leggere ebook su nokia n95?

ciao a tutti...volevo domandare una cosa...ho scaricato il programma mobipocket x leggere gli ebook sul mio nokia n95..sul pc dice che funziona correttamente,e riesco anke a metterci gli ebook sopra.quando connetto il telefono esce anche la cartella ebook,quindi significa che sul cellulare ci sono gli ebook che ho salvato,ma appena stacco il telefono dal pc,mi scompaiono...mobipocket slu cellulare l'ho messo,ma forse non nel punto giusto...mi aiutate???dove vedo caricarlo x leggere gli ebook???grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a creare manualmente la cartella eBooks sulla memoria di massa (E) connetti il cell al pc e prova a esportarli sul cell con il prog mobipocket con la funzione send se ancora nn funziona copia nella cartella del cell E:\eBooks\ (se nn c'è creala) i file *.prc che trovi nella cartella "my eBooks" nei documenti del pc. I file con estensione *.prc hanno il nome dell'ebook che vuoi trasferire.

Penso che così dovrebbe funzionare, anche a me da problemi!! Ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.