Quali camicie da uomo mettereste sotto a queste maglie ?

Vi do il link da cui vedere le maglie:

http://www.stefanel.com/navigator.aspx?womanMan=M&...

Mi piacciono molto, ma non saprei con quali camicie abbinarle. Uso in genere camicie slim fit. Il problema è il colore delle camicie ( specificando se a righe o a tinta unita ) .

Se avete tempo magari sapreste consigliarmi anche il pantalone adatto ?

Grazie !!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    colore camicia o grigio o anche blu che con il grigio va molto bene!tinta unita !altrimenti troppe righe stonano!per i pantaloni va bene sia un jeans sia un pantalone nero nel caso della camicia grigia ! jeans o pantalone blu nel caso di camicia blu!per il pantalone vedi

    http://www.jeckersonstore.com/it/ec/modello/34_Aut...

    oppure

    http://www.jeckersonstore.com/it/ec/modello/39_Aut...

    andrebbe bene anche questa camicia

    http://www.jeckersonstore.com/it/ec/modello/23_Cam...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao, premetto subito che non mi piacciono tutti i modelli di maglioncini che hai messo, in ogni caso io farei questo tipo di abbinamento:

    1. Maglioncino blu girocollo + camicia azzurrina + pantalone blu (stessa tonalità del maglioncino)

    3. Cardigan grigio + camicia azzurrina a righine bianche + pantaloni beige

    4. Maglioncino grigio scuro girocollo + camicia bianca + pantalone grigio chiaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    camicia bianca o nera a tinta unita..insomma deve uscire solo il colletto dal maglioncino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciaooo

    molto belli i capi

    ovviamente le camicie in tinta unita

    ti consiglierei bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.