Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Il mio ragazzo si è ammalato!!!?

Salve ^^

Volevo chiedervi un consiglio!

Siccome il mio ragazzo si è ammalato, (ed è di cattivo umore perché domani facciamo quattro mesi e voleva vedermi) vorrei fargli una sorpresa per metterlo di buon umore!

Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti coloro che risponderanno ^^

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Una bella cioccolata calda con una spruzzatina di panna sopra e un pò di pasticcini portati a letto???

A me farebbe piacerissimo....visto che,tra l'altro,sta arrivando l'inverno.

Altrimenti,concordo con chi ti ha consigliato un bel dolcetto fatto da te...che ne so,dei biscotti al cioccolato a forma di cuore...

Gnam gnam....mi hai fatto venire voglia di dolci!!! Uffa!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Povero.. :)

Comunque.. Sai cosa potresti fare?! Prendere un cestino e mettere dentro due tortini piccoli fatti da te (anche due muffin al cioccolato.. se vuoi ti dò la ricetta), poi comprare due candeline con il numero "2".. E poi Un paio di toast. Prendi una tovaglietta e mettila sul cestino.. Poi vai a casa sua (verso l'ora della merenda) e proponi un bel pic-nic sul suo letto: non sporcherete.. basta mettere la tovaglietta sul letto e mangerete i toast.. Poi prendi le due candele col 2 e ne metti una in ogni muffin.. le accendi e le spegnete insieme! :P

Se poi vuoi qualcosa di più "sbrigativo" , potresti fargli direttamente una torta e portargliela... O ancora, di mattina presentarti con caffè/cioccolata calda/cappuccino cornetti/zeppola/pasticcini e un succo di frutta... ^_^

Ciao e buona giornata!!

• 9 anni fa

va da lui con una torta anche piccola con scritto 4 mesi

• Anonimo
    9 anni fa

vai a trovarlo a casa sua!magari gli porti un bel dolce fatto da te e un dvd da guardare insieme...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

preparagli un dolce fatto con le tue dolci manine

• 9 anni fa

vai da lui..preparagli qualche sorpresina!

• 9 anni fa

potresti andare tu da lui, così non esce di casa e gli porti qualcosa cucinato da te, magari dolci che tirano sempre su il morale :-)

• 9 anni fa

vai da lui con un medico.sai che sorpresa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.